Capitolo 46: La scommessa

34 7 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai prima delle altre e uscì dalla mia stanza per dirigermi fuori dalla terrazza per ammirare il favoloso panorama che avevo davanti ai miei occhi.

Mandai un messaggio a Marisol per aggiornarla sulle ultime novità.

A Marisol: " Ho deciso, questa mattina gli regalerò il bracciale che gli ho comperato ieri pomeriggio in negozio" .

Felice di avergli mandato quel messaggio intravidi un uomo in spiaggia aprire gli ombrelloni.

Ma certo è Justin!

<< Psss Justin! >>

Si accorse dopo un pò che ero io a salutarlo.
Aveva le cuffie alle orecchie con la musica reggaeton alta, forse troppo alta.

<< Ciaoo! >>, ricambiò il saluto con un sorriso sventolando la mano destra velocemente.

<< Shh che svegli tutti ahah >>.

Il cellulare cominciò a vibrare a più non posso.
Il display si illuminò con il nome di Marisol.

<< Pronto?!? >>
<< Mi devi dare delle spiegazioni. Cos'è questa storia che vuoi regalare un bracciale alla persona che ti piace?!? >>, urlò Marisol al telefono.

<< Buongiorno anche a te Mari, io sto bene e tu? Ma sai che oggi è proprio una bella giornata? >>

<< Buongiorno anche a te. Allora me la spieghi questa storiella? >>

Risi a crepapelle sentendo Marisol agitata.

<< Sono entrata in un negozio molto carino. Un giorno ci andremo insieme, ok? In quel negozio c'è il mondo! Ci sono tante cose belle e oltre a prendere una calamita per i miei genitori, ho preso due bracciali. Uno che ora ho addosso al mio polso destro e uno per .. >>

<< Lucas. Aspetta ho sentito bene? Lucas?!?Oddio che cosa tenerissima!! Glielo metterai tu e vi fidanzerete ufficialmente!! >>, si emozionò Marisol più di me.

<< Ahahah tu viaggi troppo di fantasia Mari >>
<< Fidati di me, siete così perfetti e meravigliosi insieme! Inventerò una ship la prossima volta preparatevi >>

La mia amica esagera sempre, ma è proprio per questo che la adoro!
È pazza proprio come me.

<< Oh cielo! È meglio che stacco, devo andare  a svegliare le mie fanciulle. Ci sentiamo stasera al limite appena finisco, va bene? >>

<< Mi trovi qua. Sappi che sono felice per te e che ti voglio bene Lu. Ah.. un ultima cosa .. Stendilo! >>

Stendilo?

<< Ma .. Mariii che modi sono ahaha >>

**
Dopo essermi stiracchiata bene le braccia, andai di sopra al secondo piano dove vidi in una camera alcuni letti attaccati e le ragazze dormire abbracciate.

<< Buongiorno ragazzeeeee! Il sole è alto e oggi faremo tante ma tanteeee coseee insieme! Perciò vi do 10 minuti di tempo per lavarvi e vestirvi e mettervi in fila per andare di sotto a fare colazione >>, gridai di gioia aprendo le finestre e tirando su le tapparelle per fare arieggiare la stanza.

<< Luna can i make you smell a perfume? >>, mi chiese la ragazza americana.

<< Oh yes sure >>, accettai con piacere.

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora