<< Coooosaaaaa?!? Ti ha morso?!? Ma è pazzo? >> Gridò forte Marisol al capo del telefono .
Non potevo non raccontare a Marisol di questa giornata stupenda .
<< Non è pazzo Mari, io gli ho fatto uno scherzo e lui mi ha morso tutto qui ahahah >>
<< E dopo cosa è successo? >>
<< Sono andata in bagno e ho visto il segno che mi ha lasciato sulla spalla >> Dissi sdraiandomi sul letto contenta .
<< Vedrai che d'ora in avanti andrà tutto bene tra voi due . Siete una coppia bellissima! >> Gridò ancora una volta Marisol .
Al capo del telefono sembrava tanto fiera di me anche se eravamo a parecchi chilometri di distanza .
<< Non vedo l'ora di riabbracciarti forte >>
<< Eiei niente paura che manca poco >>
**
Non mi sembrava vero .. più ci pensavo e più mi intristiva dover dire addio a tutta questa magia e sopratutto a Lucas.
<< Ei, tutto bene? >> Mi chiese Lucas svegliandomi da questo pensiero triste sfiorandomi il braccio con un dito .
<< Sì, scusami ero immersa nei .. nei miei pensieri. Hai bisogno? >>
<< È successo qualcosa? >>
Se ne parlo con te finirò in un mare di lacrime me lo sento .
Abbassai il capo guardando le mie ciabatte viola per quanto fossero carine e scintillanti .<< No, non è niente di importante >>
" Luna non fai altro che mentire e prima o poi Lucas scoprirà tutto . Digli le cose come stanno invece che nascondergliele. Potresti pentirtene. "
E mentre stavo provando a dirgli quello che avevo fummo interrotti dal direttore che con aria molto seria mi ordinò di andare di corsa dai bambini .
<< Sì signor direttore >>
Filai dritta in spiaggia .
Beatrice mi cercò per far fare il bagno ai ragazzi .
Così mi preparai e scendendo le scale incontrai Adeline con il capo abbassato .<< Ei Adeline >>
Provai a salutarla con un finto sorriso .
<< Ciao Luna >> Mi rispose ricambiando.
<< Anche tu in spiaggia eh? >> Chiesi cercando di smorzare questa tristezza che ci stava prendendo entrambe .
<< Sì, però vorrei che alcuni pensieri che ho dentro la mia testa svanissero. Odio averli, non sono proprio positivi ecco >>
Che coincidenza!
<< Di cosa si tratta? >>
<< Fra due settimane tornerò a casa e .. odio dire addio anche se so che rivedrò tutti quanti l'anno prossimo o forse non tutti.. >>
Cosa succederà dopo questa esperienza?
<< A te posso dirlo. Ho la tua stessa preoccupazione e anche io non vorrei lasciare questo bellissimo posto >>
Proprio in quel momento la tristezza si fece spazio nel mio cuore sparpagliandosi ovunque .
<< Inoltre a me piace da morire Justin! Non sarà facile andare avanti con i chilometri che ci distano. Ho paura che un giorno finisca tutto quanto tra noi e che lui si potrebbe innamorare di un altra >> Mi confessò in preda dalle lacrime .
STAI LEGGENDO
L' estate sulla Pelle
ChickLitLuna, una ragazza di 22 anni, dai capelli rossi mogano, ha la fortuna di andare a lavorare in una colonia estiva per la prima volta come educatrice. Incontra Lucas, un ragazzo di 15 anni del posto dove instaureranno un bellissimo rapporto amichevol...