Capitolo 82 : Sorpresa !

15 2 0
                                    

<< Grazie mille a tutti !! >> Risposi con un sorriso alzandomi in piedi imbarazzata.

Mancava solo una persona a farmi gli auguri e quella persona era Lucas .

<< Auguri Lu !! >> Mi disse Justin abbracciandomi subito dopo .

<< Così la strozzerai Jus >> Lo rimproverò Adeline ridacchiando .

<< Nono , fai pure con comodo tanto poi mi ripagherai tutte le ossa >>

<< Non te lo aspettavi vero ? >> Mi chiese Adeline mentre stava sparecchiando il suo posto compreso il mio .

<< No , non avevo mai ricevuto così tanti auguri da tante persone . >>

<< E non è ancora finita la giornata , corri di sopra ..c'è una sorpresa che ti aspetta .. >> Mi disse Justin prendendomi sottobraccio contento .

<< Zitto Jus ! >> Lo riprese Adeline per la seconda volta tappandogli la bocca .

Okay , presumo che stanno tramando qualcosa a mia insaputa ..

Uscita dalla mensa , mi accolsero le ragazze del centro estivo compresa Melody che mi diede un fortissimo abbraccio .

<< Tanti Auguri Luna , questo è un piccolo pensiero per te aprilo ! >> Mi disse Melody porgendomi una pergamena colorata , legata con un elastico per i capelli di colore rosso con un cuore che luccicava a contatto con il sole .

<< Grazie mille ma non dovevate >> Risposi arrossendo in viso .

<< Ragazze non potete stare qua davanti alla porta del grande salone lo sapete bene >> Disse Lucas con toni cordiali spostando le ragazze da un altra parte .

Le riabbracciai forte .

<< Lo apro in camera , poi vi vengo di nuovo a ringraziare verso pranzo ok ? >>

<< Spero ti piaccia è da parte di tutte noi ! >> Mi disse Melody indicando a chi aveva partecipato a questo pensierino .

<< Mi piacerà sicuramente >>

Lucas nel frattempo era lì , serio , immobile , senza neanche degnarmi di uno sguardo .

Dovrei essere io quella ferita e seria , ma oggi è il mio compleanno, la giornata più importante della mia vita e dovremmo evitare di farci del male .

<< Tutto bene Lucas ? Ti vedo un po' strano >> Gli chiesi avvicinandomi per poi guardarlo in quelle meravigliose iridi .

<< Non ho niente , ora devo andare in sala >> Mi rispose indietreggiando per poi andarsene dentro il grande salone .

" Non ci siamo Luna devi acchiapparlo e parlargli ! "

Forse si comporta così , perché domani me ne dovrò andare e questa cosa lo sta facendo già soffrire .

" Se fosse come dici tu , dovrebbe essere più maturo e trascorrere quel tempo che vi resta insieme "

Ti ribadisco che non stiamo morendo .

Il suo sguardo mi rattristò facendomi salire le scale con il capo abbassato.

Cosa dovevo aspettarmi ?
Che venisse da me tutto allegro facendomi gli auguri con un abbraccio o magari regalandomi un piccolo pensiero tra le mani ?

" Non era male come idea "

Lasciamo perdere dai , ho ancora tutta la giornata davanti per aspettarmi qualcosa di bello .

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora