Capitolo 64. Parla Adeline !!

24 6 1
                                    

Domani solo domani ..
L'ansia di stare insieme a lui tutto il pomeriggio senza interruzioni , mi faceva venire i brividi.

Dopo l'attimo di romanticheria tra me e Lucas quella sera, aprendo la porta della stanza dello staff, vicino al mio letto trovai un peluche a forma di unicorno molto più grande rispetto al mio pinguino con tanti brillantini .

Si è capito perfettamente che Alice ama molto gli oggetti con i brillantini.

I miei occhi si illuminarono al solo scintillio di quel meraviglioso pensierino.
Accanto al peluche c'era un biglietto con su scritto: Per Luna la migliore educatrice del mondo!
Da: Alice della stanza 26 .

<< Quindi domani esci con Lucas? >> Mi chiese Serena struccandosi il viso con un disco di cotone prima di mettersi sotto alle coperte .

<< Sì, nel pomeriggio usciamo e non so cosa indossare >>

<< Mostra la vera te .. e non un altra ragazza. Potrei consigliarti un bel vestitino. Dove andrete di bello? >> Mi chiese Serena con una faccia maliziosa.

<<Penso che staremo un po' in riva al mare >>

<< È proprio seria questa cosa tra voi due eh? >>

<< Non saprei, ma staremo a vedere cosa accadrà .. tempo al tempo >>

Volevo ricordarmi di quella meravigliosa estate nel migliore dei modi.

Indossai il pigiama e cominciai a mettermi sotto alle coperte prendendo il mio pinguino di peluche .

<< Buonanotte a tutte >> Dissi con un sorriso .

Dopo un oretta mi addormentai sognando qualcosa di bello ma interrotto dalla perfida Giusy.

Nel sogno ero stata espulsa dalla struttura e non avere accesso a qualsiasi contatto con i bambini, lo staff e i ragazzi.
Che cosa avevo fatto di male?
Tornai a casa e subito dopo mi ritrovai con una valigia piena per partire in Irlanda.
E poi riconobbi quel viso tanto bello voltarsi verso di me.
Non era da solo, perché al suo fianco aveva un altra ragazza più carina di me .

Mi svegliai di colpo sudata e spaventata .

Guardai l'orologio: le 5.45 e all'appuntamento mancavano ancora 11 ore .
Provai a riaddormentarmi girandomi e voltandomi più volte nel letto finché le mie palpebre si chiusero una seconda volta.

Povs Lucas :

Dopo quello strano sogno che avevo fatto alcune settimane fa, il mio cervello ne proietta un altro da mandarmi definitivamente in tilt .

Nel sogno c'era Luna, carina e dolce come sempre . Stava correndo verso di me in punta di piedi al mare con un vestito bianco, dove le onde andavano e tornavano lentamente . Ad un certo punto lei si fermò di colpo facendo arrivare un altra persona. Era un ragazzo che poteva avere si è no ventotto anni.
Prese sottobraccio Luna per voltarla , specchiarsi nei suoi occhi e baciarla .

<< No!! >> Grido senza volere sentendo la fronte bagnata e le lacrime già scese dal mio viso .

Che cosa mi sta succedendo?

Mi alzo dal letto e apro la porta lentamente per dirigermi in cucina .
Prendo un bicchiere dalla credenza e apro il frigorifero per versarmi un po' d'acqua .

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora