Non fu la stessa cosa passare il tempo libero in spiaggia senza qualcuno al tuo fianco che ti strappi un sorriso .
Le onde del mare andavano e tornavano lentamente ed io ero la , sdraiata sul telo da mare e con il sole che bruciò la mia pelle dimenticandomi per la terza volta , come una sbadata , la crema solare in struttura .
Mannaggia a me che sono distratta oggi !
Mi lasciai subito dopo trasportare da quel meraviglioso suono che mi accontentai di sentire un ultima volta .
Ed ecco la tristezza che si fece sentire una seconda volta .
A distrarmi fu una chiamata da parte di Stefania dandomi gli auguri di buon compleanno.
<< Stai diventando più vecchia di me , lo sai questo vero Luna ? >> Chiese felicemente al capo del telefono .
Le risposi nascondendo la tristezza che avevo addosso .
<< Eh già , però tutto sommato , non sento questa grande differenza da ieri a oggi >>
Si mise a ridere con gioia avendo il suo moroso accanto che mi fece anche lui gli auguri urlando con i suoi amici .
<< A proposito .. sei pronta per il grande viaggio ? Manca solo una settimana .. >>
Vuoi la verità ?
No , non sono pronta !
Voglio restare qui con la persona che amo e con le persone che mi vogliono davvero bene !
Non voglio tornare a casa , non ora !<< Una settimana .. già è vero .. >> Dissi con la finta allegria che sapevo mostrare e ingannare .
<< Dovrai prepararti che ti farò conoscere un nuovo amore laggiù ! Vedrai che dopo un paio di notti di sesso torni a casa rinata >>
"Notti di che ?!? Ma per chi ti ha presa sta qua ? "
Io voglio fare niente con nessuno sia chiaro !
<< Scusami Stefi , ma adesso è meglio che vado . Lo staff mi sta chiamando per andare a lavorare , ci sentiamo domani che torno a casa >> Le risposi più breve possibile .
<< Perfetto , allora ci vediamo presto . Bacioni ! >>
Chiusi la chiamata e tornai a prendere il sole .
**
L'ora di pranzo arrivò in un batti baleno , così tornai in struttura è una volta salita di sopra in camera iniziai a spalmarmi la crema protettiva .
Pov's Lucas.
I ragazzi sono diventati più turbolenti rispetto ai turni passati .
<< Dobbiamo aspettare altri due minuti per il pranzo >> Dico tranquillizzando la mandria di gente che ho intorno a me .
All'improvviso vedo passare Luna per la seconda volta regalandomi un sorriso dolce e poi salire di sopra in camera sua .
"Si sarà dimenticata qualcosa ? "
Aveva la spalla bruciata come quelle prime volte che la provocavo sfiorando la parte che le faceva male per vedere la sua reazione .
Che bei ricordi ..
<< Lucas possiamo accompagnarli in mensa il pranzo e' pronto ! >> Mi avverte Beatrice con un sorriso .
<< Va bene arriviamo ! >>
Faccio sedere tutti i bambini , i ragazzi e anche i bambini del centro estivo . Inizio poi a camminare verso la cucina , dove il cuoco mi porge i primi piatti di risotto allo zafferano per portarli nei corrispettivi tavoli .
STAI LEGGENDO
L' estate sulla Pelle
ChickLitLuna, una ragazza di 22 anni, dai capelli rossi mogano, ha la fortuna di andare a lavorare in una colonia estiva per la prima volta come educatrice. Incontra Lucas, un ragazzo di 15 anni del posto dove instaureranno un bellissimo rapporto amichevol...