Capitolo 89. The End?

73 4 0
                                    

<< Scusami, io .. devo andare >> Disse Lucas abbassando il capo .

Non era facile per lui dirmi cosa provava nei miei confronti.

Il suo carattere gli impediva di fare ciò che realmente sentiva e inoltre Beatrice era un continuo ad interromperci ogni santa volta. Non potevo di certo prendermela con lui.

Volevo solo avere più tempo per noi.

<< Tranquillo vai pure, io devo ancora salutare Adeline, tua sorella e gli altri ragazzi che dovrebbero partire con il bus fra poco. Ti avverto appena parto dalla colonia va bene? >>

<< A dopo >> Mi rispose dandomi una carezza sul viso sorridendomi.

Dopo poco Lucas si precipitò a mettere a posto i divani e sistemare alcune sedie che erano fuori posto .

Adeline era pronta con la sua valigia mentre Justin la stava aiutando a portarla.

<< Eccoci qui >> Disse Adeline prendendo la sua valigia voltandosi verso me e Justin .

<< Che bella collana Luna!! >> Si complimentò Justin guardando bene la mia collana.

<< Concordo a pieno, ma chi te l'ha regalata? >> Mi chiese curiosa Adeline.

<< Una persona speciale >>  Risposi arrossendo in viso guardando colui che me l'aveva regalata mentre era indaffarato a pulire i tavoli con uno strofinaccio in una mano e il detergente dall'altra.

<< Serena è partita, era così abbattuta poverina >>

<< Lo so, ci siamo salutate questa mattina in camerata >> Risposi sistemandomi il ciuffo.

<< Posso abbracciarti? >> Mi chiese Justin

<< Certo Jus .. ci mancherebbe >>

E anche Justin con qualche lacrimuccia mi bagnò la spalla .

Adeline mi abbracciò subito dopo stringendomi forte .

<< Stammi bene Luna, spero di rivederti presto >>

<< Anche io lo spero Ade, magari la prossima estate saremo ancora insieme in camerata chissà >>

<< Esatto, non è un addio ma un .. >>

<< Arrivederci ..sì hai ragione >>

Tornai nel grande salone per salutare Melody  e le altre ragazze che mi abbracciarono fortissimo da non sentire più ossigeno .

<< Ci mancherai tantissimo Luna >>

<< Anche voi mi mancherete tanto >>

Vidi Justin abbracciare Adeline per poi baciarla sulle labbra, mentre io in silenzio presi la mia valigia e mi incamminai verso l'uscita della struttura .

Aprì il cancello e diedi un ultimo sguardo all'insegna .

<< Si parte .. >> Dissi voltandomi portando via con me mille ricordi.

Pov's Lucas .

Finisco di pulire il tavolo e vedo Justin correre verso di me come un disperato.

<< Hai salutato Luna? >> Mi chiede con il fiatone.

<< Sì >> Gli rispondo senza spostare gli occhi dal tavolo pulito .

<< Gli hai dato quel regalino che avevi tra le mani questa mattina? >>

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora