Capitolo 48 : Istinto

35 6 0
                                    

Rimasi poco dopo insieme a lui sentendo alcuni pettegolezzi da parte delle ragazze.

<< Voglio mostrarti una cosa .. >> Mi disse Lucas spezzando la tensione che c'era nell'aria .

<< Che cosa? >>

<< Se non ti avvicini non riesco a farti vedere niente Lunita >>

Stava vedendo sul suo cellulare un video di un uomo molto muscoloso .

<< Ma che bel tipetto. È un tuo amico? Me lo fai conoscere? >> Chiesi provocandolo con una gomitata.

Lucas sgranò gli occhi.

<< Davvero ti piacciono questo genere di uomini? >>

<< Scoprilo da solo >>

Me ne stavo per andare quando mi prese per un polso scompigliandomi i capelli .

<< Non ti reggo quando mi scompigli i capelli >> Gli dissi provando a fermarlo ma senza risultato.

Volevo scompigliare i suoi ma non riuscì perché lui era troppo alto.

Mi prese le mani intrecciandole poco dopo.

<< Mi fai male Lucas >> Mi lamentai dalla sua stretta che pian piano stava diventando sempre più forte.

<< Non devi toccare i miei capelli >> Mi ordinò guardandomi negli occhi .

Non riuscendo a controllare le mie emozioni persi l'equilibrio e andai sbattere il viso sul suo petto .

<< Oddio scusami, ti ho fatto male? >> Gli chiesi tirandomi subito indietro intimorita.

<< No, tu piuttosto? >>

<< Sto bene non preoccuparti >>

Che imbarazzo mannaggia!

Continuammo a vedere anche certe donne muscolose che facevano abbastanza ribrezzo per i miei gusti .

<< Che schifo! >> Gli dissi chiudendo gli occhi per non avere i conati di vomito .

<< Io penso che abbiano un certo fascino con tutto quell'olio addosso .. >> Rispose provocandomi .

<< Se ci tieni tanto perché non te ne scegli una e te la sposi? Diventeresti milionario >>

"Ma che gusti ha in fatto di ragazze?!?"
Spero non faccia sul serio .

<< Un giorno, in un lontano futuro chissà >> Mi fece l'occhiolino.

<< Certo, poi sforni cinque o sei bambini e diventeranno tutti come lei >> Dissi divertita

<< L'idea non è male, ma non sarai mica gelosa vero? >> Mi chiese dandomi delle leggere gomitate sul mio braccio .

<< Non potrei mai competere con una donna di quella stazza. La mia risposta è no >> Gli risposi convinta di quello che stavo dicendo .

<< A me sembra di sì >>

<< Invece io ti dico di no >>

Mi prese per un polso facendomi avvicinare a lui .

<< Ne sei sicura? Dimmelo guardandomi dritto negli occhi >>

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora