Capitolo 66. L'appuntamento

25 4 2
                                    

<< Sono pronta , non ho dimenticato nulla Serena .. >> Risposi alzando gli occhi al cielo .

<< Un filo di trucco ? Una bella borsetta ? Un paio di Tacchi ? Oh quelli devi indossarli Luna ! >> Mi ordinò infine Serena porgendomi due scarpe rosse con il tacco alto ma senza risultato

<< Grazie Sere ma sono a posto così . Ti voglio bene ci vediamo più tardi ! >>

Esco dalla struttura chiudendo il cancello di ferro .
Sblocco il telefono con la combinazione numerica e poi attivo internet per avviare Google maps .

Mi fermai vicino ad una fontanella che buttava acqua a suon di musica .

Il cuore cominciò a battere fortissimo dall'emozione .
Ed eccolo che arriva e.. si è tagliato i capelli?Lucas sembrava un'altra persona .

" Ma che uomo sensuale oh Santo Patrizio! "

Calmati !!

<< Ciao , scusa il ritardo , ma volevo rendermi il più presentabile possibile >> Disse con il capo imbarazzando fissandosi le sue scarpe nere da ginnastica .

Lucas era vestito come il primo giorno che ci eravamo incontrati . Al posto della maglia dello staff della colonia , indossava una camicetta blu notte dove si intravedeva la collana con la sua iniziale .

<< Tranquillo , sono arrivata pochi minuti fa . Ti dona molto questa camicia e la collana che hai addosso >> Gli risposi facendogli un complimento indicando con il dito la collana che aveva addosso per rompere il ghiaccio visto che eravamo entrambi tesi .

" La grande sei tu e devi cominciare a spezzare questa tensione " .

Ti ricordo che anche lui si atteggia da grande uomo , perciò che muovesse il fondoschiena a dire qualcosa .

<< Grazie tante ! Questa mattina sono andato agli studi televisivi , abbiamo dovuto promuovere il film che hai visto a teatro >> Mi rispose sfiorando la sua collana con la sua iniziale sorridendo .

Nel suo viso si formarono due fossette .

<< Un momento ..intendi il film "Con il sole negli occhi ?" >>

<< Esatto , proprio quello Luna >> Mi rispose accennando un sorriso per poi incamminarci per chissà dove .

Cominciai ad inseguirlo per capire dove poteva portarmi alle cinque del pomeriggio.

<< E come è stato ? Che emozioni hai provato ? >>

<< Lo studio era grande e le telecamere erano tutte puntate su di noi . Ho provato una strana sensazione alla bocca dello stomaco . Fortunatamente ho utilizzato molto bene i verbi e ho saputo rispondere quasi a tutte le domande . Comunque non ero solo , con me c'era anche il mio amico Tommy e altri miei amici che hanno recitato in questo film . >>

Mentre parlava sentivo che aveva un adrenalina fortissima , forse anche per questa uscita chiamato anche appuntamento .

<< Quando trasmetteranno il servizio ? >>

<< Fra un paio di giorni penso , tu lo vedrai ? >>

<< Promesso ! Appena avrò di nuovo la giornata libera , giuro che lo vedrò e ti dirò se sei stato bravo o meno >>

L' estate sulla Pelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora