"Non metterti nei guai , digli la verità "
<< Si' , gliel'ho regalata io in segno di amicizia >>
La ragazzina rimase impietrita dalla mia risposta sincera .
<< Comunque , per la prossima coreografia vorrei partecipare è possibile ? >> Mi chiese guardandomi con quegli occhioni dolci .
<< Tutti possono partecipare tesoro ! Magari decidiamo insieme la prossima canzone va bene? >>
Lei accennò con il capo per poi sorridermi .
<< Io comunque sono Melody , la sorella minore di Lucas piacere >> Si presentò porgendo la sua mano freddolina per poi indicare con il dito suo fratello mentre stava sistemando i divani .
Melody assomigliava esteticamente a Melania , con la voglia di imparare nuove cose . Per di più era curiosa a partecipare alla mia prossima coreografia.
Dall'aspetto cordiale e dolce , Melody aveva i capelli mori con le punte viola , gli occhi azzurro chiaro , le lentiggini che contornarono il suo visino tenero e pacioccoso e la pelle abbronzata .
Indossava degli occhiali da sole neroblu sopra la nuca e tra i capelli portava due fiocchi rossi .<< Sono Luna il piacere e tutto mio ! >> Le risposi con un sorriso .
Se ne andò poco dopo dalle sue amiche invitandole ad andare fuori a giocare .
<< Ho notato solo ora .. che hai conosciuto mia sorella Melody >>
<< È davvero tenera sai , assomiglia molto a Melania , forse caratterialmente sono identiche >> .
<< Non ti affezionare troppo a mia sorella perché è mia .. >> Disse indicando sua sorella per poi aggiustarsi gli occhiali .
<< A dire la verità .. mi affeziono a tutti senza accorgermene ahah >>
**
Durante la coreografia ebbi alcuni dubbi .
<< Uhm .. eppure manca qualcosa , da renderla esplosiva .. e non abbiamo tanto tempo . Stasera abbiamo lo spettacolo . >> Dissi in preda dalla disperazione, mettendomi le mani nei capelli.
<< Io ho fatto quello che ho potuto Luna , spero basti a riempire il vuoto che c'era nella coreografia. Quasi dimenticavo di dirti che Giusy voleva cambiare tutta la coreografia perché sembrava un ballo di gruppo per bambini >> Mi rispose Adeline parlandomi seriamente .
Ah si ? Una baby dance ?
Provasse lei ore ed ore a creare una coreografia a partire da zero , avendo solo un ora a disposizione non è facile cambiare dei passi per renderli più semplici alle ragazze .<< Sai una cosa Ade ? Poco mi importa , vuole solo mettermi i bastoni fra le ruote .. ma non sa che io sono molto testarda e dovessi metterci anche tutta la sera la finirò in tempo >>
La lezione iniziò e mentre stavo per premere play sul computer e insegnare gli ultimi passi per la coreografia fui chiamata da Lucas .
<< Ti cercano in struttura .. a quanto pare qualcuno ci ha scoperti >> Si tolse gli occhiali per pulirseli guardandomi paonazzo .
STAI LEGGENDO
L' estate sulla Pelle
ChickLitLuna, una ragazza di 22 anni, dai capelli rossi mogano, ha la fortuna di andare a lavorare in una colonia estiva per la prima volta come educatrice. Incontra Lucas, un ragazzo di 15 anni del posto dove instaureranno un bellissimo rapporto amichevol...