N: "che ne dici se prima passiamo per casa?"
posa una mano sulla mia coscia mentre l'altra è ben salda sul manubrio
Io: "perché? non andiamo a prendere Wendy?"
lo guardo confusa mentre sul suo viso si apre un sorriso malizioso
N: "sì, però è da tanto che non abbiamo un momento solo per noi e ora che Wendy è da Adriano, potremo approfittarne, ti va?"
sorrido scuotendo la testa
Io: "non cambierai mai, vero Moriconi?"
N: "mai!"
accelera l'andatura e appena arriviamo a casa, parcheggia l'auto, mi apre la portiera e prendendomi in braccio, mi porta fino dentro casa.
Io: "Niccolò mettimi giù! peso tantissimo"
N: "naaa, sei una piuma per me!"
mi bacia con foga e una volta davanti alla porta, cerca di aprirla inutilmente.
Io: "Niccolò, forse è meglio se mi metti giù, così farai più velocemente"
N: "hai ragione..."
annuisce e mi posa per terra sconsolato, ma effettivamente riesce a centrare il buco della serratura al primo colpo e la porta si apre con uno scatto.
N: "finalmente!"
mi riprende in braccio e con un piede dà un calcio alla porta per far si che si chiuda.
N: "sei mia"
mi posa delicatamente sul letto e si stende sopra di me, lasciandomi umidi baci sul collo.
infilo le dita tra i suoi capelli e devo dire che mi è mancata come cosa, ricordo quelle volte in cui facevamo sesso, e nonostante non ci fosse amore, io Niccolò l'ho sempre apprezzato.
ridacchio a questo pensiero e vedendomi fare ciò, Niccolò si ferma, i gomiti ben appoggiati ai lati della mia testa per non gravarmi con il suo peso e lo sguardo fisso sul mio.
N: "perché ridi? ho i capelli scompigliati?"
si passa un mano sulla testa ma così facendo peggiora solo la situazione
Io: "Niccolò, i tuoi capelli sono sempre scompigliati e poi non è per questo che stavo ridendo"
N: "e allora perché?"
Io: "stavo pensando a quando facevamo sesso, e ti devo confessare che non mi sei mai dispiaciuto, anche se non ti amavo"
lo abbraccio per nascondere il viso sul suo collo ma ovviamente lui si deve spostare per guardarmi in faccia.
N: "quindi non era un piacere solo per me fare sesso"
mi guarda divertito e si abbassa per far scontrare i nostri nasi, un gesto tanto bambinesco quanto dolce.
Io: "già"
faccio schioccare la lingua prima di baciarlo, lasciandomi inebriare dal suo dolce sapore, la mia mente si offusca improvvisamente e il mio corpo prende fuoco a contatto con il suo.
le mani di Niccolò scivolano sotto la mia canotta e con destrezza arrivano al mio seno, lo accarezzano e con facilità fa scattare il gancio del reggiseno.
N: "so ancora bono"
si auto-elogia mentre mi sfila la maglietta scoprendo il mio seno, che a causa dell'allattamento è cresciuto in una maniera spropositata.
Io: "sì però anch'io voglio vedere qualcosa"
afferro i lembi della sua canotta e lentamente gliela faccio scivolare sulla schiena, sfilandola per la testa
N: "ti soddisfo?"
Io: "anche troppo"
inverto le parti, mettendomi a cavalcioni sopra di lui e mi chino per baciargli il petto.
N: "sei terribile!"
mi scocca uno sguardo malizioso e indifferente, continuo a baciargli la pelle calda, scendendo lentamente sempre più giù
N: "aspetta, non voglio quello che pensi tu"
mi afferra per le braccia e mi attira verso di lui
N: "odio quelle cose"
mi fa stendere sotto di lui, mi sfila i pantaloncini e le mutandine.
N: "cazzo quanto sei bella!"
si morde il labbro e inizia a passare le mani su tutto il mio corpo.
Io: "ti diverti?"
alzo un sopracciglio divertita
N: "tanto.. ma è meglio passare oltre"
ridacchia mentre si sfila i pantaloni e le mutande.
si china su di me per lasciarmi una scia di baci sulla pancia, i mezzo ai seni,sul collo e finalmente mi bacia sulle labbra.
N: "solo io e te!"
sento la sua erezione premermi nell'interno coscia ma quando sta per entrare dentro di me, lo fermo improvvisamente.
Io: "Niccolò!"
il moro si alza preoccupato non riuscendo a staccare gli occhi dai miei
N: "che c'è?"
Io: "il preservativo..."
abbasso lo sguardo mordendomi il labbro ma Niccolò sembra non accorgersene, semplicemente si sbatte la mano sulla fronte e si alza per prenderne uno dal cassetto
Io: "non dovresti metterli lì! e se Wendy aprisse il cassetto e li trovasse?"
N: "non sa cosa sono, quel'è il problema?"
Io: "forse che potrebbe chiedere cosa sono, cosa gli risponderesti?"
il moro torna a stendersi sopra di me
N: "sono delle cose che lei utilizzerà quando avrà forse 30 anni, se non di più!"
scoppio a ridere
Io: "addirittura! cavolo, non vorrei essere nei suoi panni quando avrà le prime cotte"
N: "io non vorrei essere nei panni dei ragazzi che le gireranno intorno"
conclude la frase con un sorrisetto diabolico, prima di baciarmi e affondare in me.N: "mi sei mancata.. Sotto quel punto di vista"
Sorrido e mi appoggio al suo petto sfinita e traccio il contorno dei suoi tatuaggi con la punta del dito
N: "smettila, me stai a fa il solletico"
si contorce su se stesso e per questo sono obbligata a smettere
Io: "quanto sei bello amore mio"
mi sollevo leggermente per baciarlo ma lui gira la testa e finisco per scontrarmi con la sua guancia
Io: "ma.. non mi vuoi?"
faccio il labbruccio ottenendo così un suo sorriso dolce
N: "certo che ti voglio stupida"
si mette sopra di me e inizia a baciarmi lentamente, infila la lingua tra le mie labbra e mi morde leggermente il labbro, quel che basta per farmi emettere un piccolo gemito
N: "quanto ti piace?"
infilo le mani tra i suoi capelli
Io: "troppo"
N: "sono fortunato ad averti, tu sei mia, solo mia e non permetterò a nessuno di portarti via da me!"
posa le labbra sul mio collo e inizia a succhiare avidamente, mi lecca il punto arrossato e poi guarda il suo lavoro soddisfatto
N: "adesso nessuno proverà ad avvicinarsi a te!"
alzo gli occhi divertita e lo prendo per le guance così da abbassarlo
Io: "sei inconcepibile!"
lo bacio e mi rendo conto che Niccolò non cambierà mai, ma almeno sa dimostrare il suo amore e quando ama, lo fa per davvero.- hey!! Come va? Scusate se sono un po' inattiva ma sono un po' a corto di idee, perdonatemi! Comunque fatemi sapere che ne pensate e niente...
Notte! -
STAI LEGGENDO
Stasera
FanfictionKristal: "ma sempre a suonare stai?" Niccolò: "è l'unica cosa che mi riesce bene"