Cap. 26

1.6K 67 0
                                    

Quando mi sveglio è aprile.
questi 4 mesi sono passati in fretta.
dopo Sanremo ci sono state diverse polemiche perché Niccolò si è rifiutato di andare nei programmi dove lo chiamavano.
il disco l'ha finito e dopo averlo supplicato in ginocchio mi ha fatto ascoltare qualcosa in anteprima, anche se non tutto.
io, Niccolò, Adriano, Marco e Leo siamo andati alle terme, per far rilassare Niccolò e un po' per rilassarci noi.
è stato davvero divertente, stavamo sempre a ridere e scherzare come se fossimo dei bambini.
siamo andati in un resort in Toscana, in mezzo al nulla, c'eravamo solo noi.
la sera la passavamo in una stanza dove c'era il piano e stavamo là ore a cantare e a bere birra.
con Niccolò ci siamo comportati da amici, niente più baci anche perché abbiamo capito che poi stiamo male tutti e due.
io stavo in stanza con Adriano e abbiamo fatto l'amore un paio di volte (forse anche un po' di più).
il disco esce domani, venerdì 5 aprile e il 25 inizia il tour.
purtroppo andrò solo a qualche data ma non a tutte, perché è lungo e continuo.
adesso sono a casa di Niccolò con lui e Adriano.
prendo il cellulare e faccio una foto di nascosto a Niccolò e Adriano, il primo seduto al piano mentre il secondo è in piedi vicino a lui.
posto la foto sulle storie di instagram con la scritta "-1".
in un minuto ricevo un sacco di visualizzazioni perché dato che sono entrata a far parte del gruppo, Niccolò mi ha fatto pubblicità sui social.
all'inizio ricevevo un sacco di critiche perché purtroppo i giornalisti non sanno farsi i cazzi loro; infatti avevano fotografato me e Niccolò mentre eravamo insieme e subito hanno diffuso la notizia falsa che io e lui stavamo insieme.
per fortuna siamo riusciti a sfatare questa cosa e ora sono tranquilla.
N: "ma come ti permetti?"
Niccolò mi sbatte in faccia il suo telefono sulla mia storia
Io: "scusa ma eravate così belli"
N: "lo so che siamo bellissimi"
Io: "mo, bellissimi è un parolone! ahaha"
N: "Adrì posso picchiare la tua ragazza?"
A: "accomodati"
guardo Adriano che sghignazza
Io: "ma... grazie"
N: "corri"
inizio a correre per tutta la casa
Io: "basta Nì!!!"
riesco a scappargli ma dopo un po' riesce a prendermi.
mi blocca e mi butta sul divano iniziando a farmi il solletico
Io: "noo!! Niccolò!!!!"
N: "adesso non mi scappi più"
Io: "basta!!! Niccolò Moriconi ti ordino di lasciarmi andare!!!"
N: "altrimenti che fai?"
Io: "io..."
N: "ok ok, ti lascio andare"
si alza ridendo come uno scemo.
ah, mi sono dimenticata...
ricordate quando ho trovato l'anello nella valigia di Adriano?
beh non l'ho mai ricevuto e se da un lato sono triste, dall'altro sono molto sollevata.
il giorno passa in fretta così come quello dopo e mancano 5 minuti all'uscita di "Colpa delle favole".
Io: "oddio sono in ansia!!!"
N: "a chi lo dici"
Io: "5"
N: "4"
A: "3"
Io: "2"
N: "1.."
scatta la mezzanotte e "Colpa delle favole" è online su tutte le piattaforme digitali.
A: "auguri Nicco!!!!!"
Adriano apre una bottiglia di spumante
N: "grazie mille"
Io: "auguri Nì"
lo abbraccio e lui ricambia, tenendomi stretta a lui
N: "grazie mille piccola"
brindiamo all'uscita del terzo album di Niccolò.

- hey!! Scusate se questo capitolo è un po' corto, ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo (e forse uscirà più tardi).
Vi ringrazio per tutto, perché in breve, tante persone hanno iniziato a leggere questa storia e potrò sembrare ripetitiva, ma ci tengo davvero a ringraziarvi, perciò grazie!
Ciao -

StaseraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora