Sono passati due anni da quando io e Niccolò siamo tornati insieme (per l'ennesima volta aggiungerei).
Non ho mai conosciuto una persona tanto complicata, non ho mai sofferto così tanto per qualcuno, non ho mai amato così tanto un ragazzo.
Niccolò mi ha fatto crescere, nel bene e nel male, e devo ringraziare lui per la persona che sono ora.
Con lui ho vissuto la mia prima vera storia d'amore, una storia fatta di baci, carezze, urla, pianti, porte sbattute, bugie, sorrisi, perdono... insomma, ci sono stati tutti gli ingredienti necessari che hanno reso la nostra storia unica.
Abbiamo fatto tante cose belle insieme e la cosa più bella che potessimo fare è stata Wendy.
Non credo di aver mai odiato e amato al tempo stesso una persona, non credevo fosse possibile che questi due sentimenti potessero viaggiare sullo stesso binario e invece è così, perché quando stai con una persona ami e odi.
Niccolò occuperà per sempre un posto nel mio cuore, sarà sempre presente nella mia vita, non credo sia possibile per me lasciarlo andare e ora non sono intenzionata a farlo.
Amo Niccolò.
Lo amo con tutti i suoi difetti, con tutti i suoi sbalzi d'umore, con tutti i suoi pregi.
Lo amo con tutta me stessa, forse mi farà ancora del male ma non mi interessa, perché lui è l'unico che mi fa bene al cuore, è l'unica cura che guarisce tutto il dolore anche se spesso è lui la causa del dolore.
È come un vaccino, combatte il veleno con il veleno.
Non ci sono parole tanto importanti per esprimere un sentimento tanto grande e profondo.
Il mio cuore è legato al suo e nessuno potrà mai rompere questo legame, nessuno potrà mai allontanarci, non se noi lo impediremo e giuro che lotterò con le unghie e coi denti pur di non separarmi da lui.
STAI LEGGENDO
Stasera
FanfictionKristal: "ma sempre a suonare stai?" Niccolò: "è l'unica cosa che mi riesce bene"