N: "Kristal.. che ci fai qui?"
Varco il cancello e corro ad abbracciarlo, baciandolo ripetutamente su tutto il viso.
Io: "mi sei mancato tanto"
Gli bacio il collo, le guance e le labbra ma noto che lui è immobile, non si muove e non mi abbraccia.
Io: "che succede Nì? Sono qui, possiamo finalmente tornare insieme!"
Lo guardo negli occhi e sto per baciarlo nuovamente ma una voce femminile, che riconosco, mi blocca.
Io: "come mai è qui?"
N: "è solo passata.."
Non gli permetto di finire la frase ed entro in casa cercando di mantenere la calma anche se con difficoltà.
Io: "ciao Federica"
F: "oh.. ciao Kristal.. come mai qui?"
Alzo le spalle e mi giro verso Niccolò indossando il sorriso migliore che ho ma Niccolò non sembra per niente felice, anzi ho come l'impressione che spera che tutto questo finisca al più presto.
Io: "così, volevo vedere Niccolò.. sai, noi abbiamo una figlia insieme ed è giusto che per il bene di Wendy andiamo d'accordo"
F: "lo trovo giusto"
Fa una pausa e intuisco che quello che dirà dopo mi farà male.
F: "però è anche giusto che Niccolò abbia la possibilità di andare avanti con la sua vita, deve poter relazionarsi con le persone, non può sempre essere succube delle tue decisioni"
Cerco di mandare giù quel boccone amaro che mi è appena stato ficcato in bocca con forza, devo trattenermi dal piangere perché purtroppo in queste situazioni mi viene sempre da lacrimare ma adesso basta, non posso fare la figura della rammolita.
F: "ora scusami ma devo andare"
Mi passa vicino con uno sguardo trionfante e poi va dritta da Niccolò e lo bacia, viscida e malefica.
F: "ciao tesoro"
Esce e chiude la porta alle sue spalle, lasciando me e Niccolò in un silenzio assordante.
N: "Kris.."
Lo guardo e cerco di sorridere anche se dentro di me il mio cuore è in mille pezzi.
Io: "come stai?"
N: "tutto bene.. tu?"
Alzo le spalle cercando di sembrare indifferente a quello che ho appena visto ma è davvero difficile.
Io: "bene dai"
Mi siedo sul divano come se questa fosse sempre stata casa mia anche se improvvisamente qualcosa è cambiato.
Io: "quindi tra te e Federica c'è un ritorno di fiamma?"
Niccolò scuote la testa e viene a sedersi con me
N: "no, è lei che si è presentata qui e ha iniziato a delirare dicendo che noi siamo fatti l'uno per l'altro, che dobbiamo stare insieme e tutte cose così.. io non provo più niente per lei, penso sempre e solo a te e a Wendy!"
Alzo lo sguardo su di lui e gli prendo le mani tra le mie
Io: "mi stai dicendo la verità? Mi premetti che tra te e lei non c'è più stato niente?"
N: "te lo giuro! Kristal, io amo te e te soltanto! Non faccio altro che maledirmi per quello che ho fatto e ho questo peso che ogni giorno mi logora"
Sento una lacrima che mi scende lungo la guancia
Io: "anch'io ti amo"
Gli afferro il viso e lo bacio
N: "mi sei mancata!"
Io: "anche tu"
Ci baciamo dappertutto.
Sembriamo due adolescenti alle prese con la prima cotta ma quando l'amore ti si accende dentro è difficile spegnerlo e più provi a sopprimerlo, più lui si espande.
Io: "scusa, scusa, scusa!!!"
N: "non dirlo neanche per scherzo, sono io che mi devo scusare! Sono stato un'egoista, uno stronzo, un demente.. io.."
Io: "shh.. ti perdono"
Mi guarda fisso negli occhi, con quei suoi grandi occhi scuri e mi accarezza le guance con entrambe le mani.
E lo fa con una tale delicatezza che non credevo potesse esistere, sembra quasi che abbia paura di rompermi.
Sento che gli tremano le dita mentre le strofina sulla mia pelle.
Io: "Niccolò.. io ti amo"
Vedo i suoi occhi farsi lucidi e delle lacrime iniziano a scendergli lungo le guance.
Non ho mai visto Niccolò così debole ma adesso posso essere certa che ha davvero paura di perdermi, ha sofferto tanto e per quanto possa essere stato stupido, mi manca e ho voglia di tornare insieme a lui, voglio svegliarmi con lui, voglio cantare con lui, voglio litigare con lui, voglio lui.
N: "Kris..?"
N: "resti stasera?"
Comincio a piangere, ma finalmente piango di gioia.
Annuisco incapace di parlare e per questo lo bacio, dappertutto.
Alla fine, finiamo per fare l'amore.
Dopo tanta sofferenza mi sento nuovamente completa.
Alla fine dopo il temporale, torna sempre il sole e il mio sole splende come non mai.N: "permettimi che non te ne andrai mai più!"
Gli poso un bacio sul petto nudo e con una mano gli cingo i finchi
Io: "te lo prometto, ma tu permettimi che non farai più cazzate!"
Mi posa una bacio sulla testa
N: "te lo prometto"
Sospiro felice e non riesco a trattenere un sorriso che si fa strada sul mio viso e sembra non avere intenzione di andarsene.
N: "certo che quando ti incazzi fai sul serio"
Mi alzo leggermente per guardarlo
Io: "spero che tu abbia imparato la lezione"
N: "credo proprio di sì"
Scoppia in una fragorosa risata che riempie la stanza e il mio cuore
Io: "e mi devi promettere che non vedrai mai più Federica!"
N: "e Spugna?"
Scuoto la testa contrariata
Io: "si prende un altro cane se vuole"
N: "che cattiva"
Alzo le spalle e poso nuovamente la testa sul suo petto
Io: "tu sei mio!"
Sento che mi stringe un po' di più
Io: "Niccolò?"
N: "mh?"
Io: "nel periodo in cui non ci siamo visti ho passato molto tempo con.."
N: "con Ermal?"
Alzo la testa di scatto e lo guardo confusa
Io: "come fai a saperlo?"
N: "ho tirato a indovinare"
Socchiudo gli occhi per ispezionarlo meglio ma non riesco a capire se è serio oppure no.
Io: "beh sì.. con lui e.."
N: "ti ha toccata?"
Vedo che stringe la mascella e ispira profondamente pronto ad essere colpito e sbarra gli occhi quando scuoto la testa in segno di negazione
Io: "cioè.. ci ha provato ma tu eri sempre lì fisso nella mia testa e non gli ho mai permesso di fare niente perché tu me lo impedivi"
Tira un sospiro di sollievo e mi stringe a sé
N: "allora mi ami davvero"
Io: "tu non hai idea di quanto ti amo!"- hey!! Come va? Mi dispiace per non avere aggiornato per tanto tempo ma non voglio giustificarmi, semplicemente non avevo idee.. vi volevo ringraziare per tutti i bei commenti che scrivete e sono contenta che la storia vi piaccia! -
STAI LEGGENDO
Stasera
FanfictionKristal: "ma sempre a suonare stai?" Niccolò: "è l'unica cosa che mi riesce bene"