Cap. 82

1.3K 49 1
                                    

A Kristal

Eccoci qua.
Quanti anni sono passati dalla prima volta che ti ho vista?
Cavolo, mi ricordo ancora quella sera, tu così sexy e provocante ed io così ubriaco e disperato.
Fin da subito hai saputo accarezzare le mie insicurezze e gestire le mie fragilità.
In più occasioni mi sono comportato come uno stronzo, non vedevo che c'era un mondo all'infuori di me e credevo di essere l'unico ad avere problemi, credevo che la vita ce l'avesse con me e non mi rendevo conto che in realtà le rogne me le creavo da solo.
Scusa se ti ho fatta piangere, scusa se sul tuo viso sono passate più lacrime che sorrisi.
Scusa se invece di affrontare i problemi spesso scappavo, non sono degno di stare al tuo fianco ma se tu mi accetterai comunque ti prometto che ti tratterò con i guanti di velluto.. o meglio, non te lo prometto, ma ce la metterò tutta per non farti più soffrire.
Che storia! Due sconosciuti che si sono scontrati fino ad amarsi.
Lo racconteremo ai nostri nipoti di come è nato il nostro amore sotto il Colosseo.
Ti porterò sempre con me, ovunque io vada tu sarai con me perché non riesco a stare senza te.
Siamo io e te.
E Wendy.
Non ti saprò mai ripagare abbastanza per avermi dato una figlia, la nostra bimba che forse è nata da uno sbaglio ma è lo sbaglio più bello che io abbia mai fatto.
Probabilmente ti starò annoiando con le mie parole inutili ma sappi che ti amerò per sempre, qualunque cosa accada.
Spesso mi chiedo perché?
Perché stai con me? Perché non mi mandi a fanculo una volta per tutte?
Perché non sei stata con Adriano?
Lui avrebbe saputo amarti molto più di me, ma tu hai scelto noi, perché?
Non credo che riceverò mai una risposta, vero?
Ma va bene così, mi importa solo sapere che ci sei, che sei mia.
Quante cose avrei ancora da dirti ma dovrei stare qui ancora per molto e invece voglio stare con te, voglio passare ogni minuto della mia vita accanto alla donna che amo di più al mondo, tu.
Resti stasera? Resti di sera? Che il mondo è strano e non lo voglio incontrare stasera.
Sai cosa voglio fare stasera?
Voglio fare l'amore con te, più e più volte.
Voglio baciarti dappertutto, accarezzarti e farti addormentare tra le mie braccia perché voglio proteggerti.
Forse non sarò sempre in grado di fare ciò, ma ci voglio provare..
Kristal, te l'ho chiesto tante volte e spero che finalmente questa sia la volta buona.. vuoi spostarmi?
Sto trattenendo il fiato per scrivere questo perché ho paura che anche il minimo movimento possa rovinare tutto e non posso permetterlo.
Mentre aspetto una tua risposta, ti porterò in giro per Roma con la Vespa.
Ti porterò al Colosseo, ai Fori Imperiali, ti porterò a vedere il Tevere la notte e ti abbraccerò mentre guarderemo il tramonto dalla terrazza più alta di Roma.
Ti amo tanto Kristal.
Niccolò.

StaseraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora