Eccoci qua.
Ho scritto e riscritto un sacco di cose ma niente mi sembrava degno di essere pubblicato, quindi non c'è un finale, anche perché non può esserci una fine.. la storia continua ma solo dentro di voi.
Non ho intenzione di scrivere un sequel, tutto quello che dovevate sapere lo sapete, il resto lasciamolo a loro.
Ho iniziato a scrivere questa storia sulle bozze del telefono, senza un progetto preciso e poi mi sono detta: perché non pubblicarla? O la va o la spacca!
E quindi capitolo dopo capitolo siamo arrivati qui.
Dico siamo perché questa storia senza di voi non sarebbe nulla, perciò vi ringrazio.
Grazie a coloro che ci sono stati fin dall'inizio e chi si è unito col tempo.
Cavolo! Ancora non mi sembra vero, chi l'avrebbe mai detto?
Eppure ce l'ho fatta, certo non molto però è una piccola soddisfazione per me!
Vorrei solo dirvi di seguire sempre i vostri sogni, di credere sempre in voi stessi.
Vi ringrazio ancora.
Io non vi conosco e voi non conoscete me però sento che c'è un tacito legame che ci unisce e questo è meraviglioso per me.
Grazie per i commenti, mi ha fatto onore vedere che la mia storia vi sia piaciuta.
Chissà cosa mi riserverà il futuro..
Sicuramente continuerò a scrivere.
Sicuramente migliorerò (o almeno spero).
E se butterò giù qualcosa che mi piace, potrei anche pubblicarlo.
Per il momento vi saluto e per l'ennesima volta vi ringrazio!
Vi abbraccio e vi mando un bacio ❤
STAI LEGGENDO
Stasera
FanfictionKristal: "ma sempre a suonare stai?" Niccolò: "è l'unica cosa che mi riesce bene"