Canzone: Good as gold (Moon Taxi) ⬆️
Avviso
Alcuni eventi narrati nella storia si ispirano ad eventi realmente accaduti.
Per tutte le novità seguitemi su Instagram mi trovate come : carly__crazy
❤️Victor
È troppo facile dire direttamente chi sono, ognuno di noi è il risultato delle proprie azioni, posso essere chiunque per gli altri e lo stesso per me stesso.
A seconda di come mi sono comportato nei confronti di una persona questa definirà quello che crede che io sia.
Ho sempre più voglia di non essere che di essere.
Così non potrei essere pensato.
Quando mi chiedono: "chi sei ?"
Rispondo dicendo: "chi vedi davanti a te?"
Ho una mia considerazione della vita.
Ho una mia considerazione del mondo che è diversa rispetto a quella che hanno gli altri. Questo non mi rende né migliore né peggiore ma mi rende diverso, diverso non uguale ne simile.
Non ho bisogno di nessuno, solamente di me stesso.
La vita spesso è crudele senza un motivo, i miei pazienti ne sono una dimostrazione.
Anche la mia vita lo è stato, nonostante esternamente può sembrare tutto sia perfetto ma in realtà vivo in una gabbia d'oro che mi sono costruito piano piano con le mie stesse mani. Ho annientato la mia libertà. Il mio lavoro mi ha concesso lusso,lustro ma è anche una prigione fatta di galanteria, maschere, falso perbenismo e regole etiche.
La mia scappatoia quale poteva essere da tutto questo? Un locale di burlesque a nord di Seattle. Dove nessuno sa chi sono, dove tutti mi chiamano Knight e indosso una maschera perché nel mio locale c'è una sola regola ed è quella di indossare una maschera. Questa regola è a favore di molti uomini a che si nascondono non solo di giorno dietro i loro moralismi ma anche di notte dentro quel locale. Perché costringere anche la clientela ad indossare le maschere?
Per far calare il sipario e rendere l'uomo libero dalle inibizioni.
Con una maschera tutti si sentono più sicuri,
più liberi.
Ci si nasconde dietro qualcosa che si crede di non essere ma si è realmente.
Siamo tutti demoni bramosi di caos e di peccato.
I miei clienti come me cercano una scappatoia ma non vogliono rischiare troppo e con questa regola nessuno rischia e tutti ricavano solo del puro piacere.
Cosa c'è di più bello di un corpo definito e sensuale che si muove a ritmo di musica, indossando abiti succinti e sensuali. Le ragazze che lavorano per il Black roses sono accuratamente scelte da me, sono le uniche che mi hanno visto durante i colloqui senza maschera e hanno tutte l'obbligo di firmare un patto di segretezza sulla mia identità, vedono il mio volto ma nessuna di loro conosce il mio vero nome o sa cosa faccio. Passano tutte da me, oppure sono io a passare attraverso loro .
Ognuno interpreta come vuole ciò che dico, alla fine l'unico a sapere la verità sono e resterò per sempre IO.
Non c'è parola che possa esprimere meglio l'egocentrismo che domina l'animo umano. Io, due lettere così pure che scivolano con decisione sulla lingua.
Il nome Black roses rimanda alla perdizione, il significato della rosa nera è che l'oscurità regna sovrana.
Giocare con l'oscurità ci rende mostri che la abitano, ci rende cacciatori del proibito.
Non c'è posto per la luce.
Non voglio che ci sia posto per la luce.
Il mio locale è il luogo dove tutto ciò che deriva dall'Es è lecito.
Ogni desiderio proibito diventa possibile. Resto fermo in silenzio picchietto con un dito sul mio bicchiere in cristallo che fino a qualche secondo fa era ricolmo di whisky, ora ce ne è solo il fondo. Mi sollevo dalla sedia in pelle e girovago con fare pensoso all'interno dell'ufficio in attesa che la mia segretaria mi porti le cartelle cliniche dei miei prossimi casi.
Meredith, la mia segretaria, porta le cartelle con aria stanca nella mia stanza. Indossa un tailleur dai colori tenui. I capelli argentei sono legati dietro alla sua nuca in uno chignon. Gli occhiali da vista sono leggermente scesi. Cammina in maniera decisa, sono anni che lavoriamo insieme, ormai si è abituata alla mia aria intimidatoria.
"Dottor. Horwell queste sono le cartelle che le passa il dottor. Hurt, sono tutti i pazienti che hanno deciso di passare da lei"asserisce con tono risoluto. Afferro le tre cartelle e mi poggio sulla scrivania.
"Grazie"ribatto con tono di cortesia. Sorride e si allontana leggermente dal punto in cui si trova. Mantiene sempre una certa distanza da me, come se avesse paura. Si porta le mani in grembo e abbassa lo sguardo. Per essere ancora qui, deve avere una richiesta. "Cosa le serve?"domando con cautela. Ci manca solo che scappi via urlando che sono un mostro. Forse poi non si è così tanto abituata ai miei modi e alla mia austerità.
"Volevo chiederle se potevo tornare a casa..."biascica con tono basso e remissivo.
"Certo, il suo turno è terminato"ribatto.
"Buona serata signor Horwell."Sorride cordialmente e abbandona il mio studio il più velocemente possibili.
Al contrario dei miei pazienti che non voglio mai andare via, lei scappa. È davvero esilarante.
Non mi ha mai trovato ubriaco, ne tantomeno ho avuto comportamento compromettenti di qualsiasi genere che possa determinare il suo comportamento, eppure lei fugge. Ammetto di essere molto austero e enigmatico ma è l'aspetto della maggior parte dei medici del mio reparto.
I migliori, sono sempre i peggiori dentro.
Non sono l'unico ad avere qualche problema. Siamo esseri umani e fra le costanti della nostra specie ci sono problemi e emozioni.
Molto spesso gli uni sono collegati alle altre. Molti problemi nascono dai nostri stati d'animo.
Le emozioni spesso possono diventare martellanti e persistenti nel tempo, questa condizione duratura ci porta ad avere dei problemi.
L'ansia, la paura o il dolore tre grandi maestri dell'arte dei problemi della psiche.
I ricordi sono sempre intrisi da un emozione forte che ci porta ad avere un guasto nella nostra mente.
Ciò che causa il guasto in alcuni casi viene rimosso in altri no, ma in ogni caso è necessario una cura per rimuovere il parassita che ci rende instabili.
STAI LEGGENDO
Darkest Knight
RomanceAlcuni eventi narrati si basano su fatti realmente accaduti. I veri angeli si nascondono fra le persone comuni, molto spesso hanno volti insignificanti ma cuori talmente grandi da rendere il mondo migliore. Agiscono in silenzio e non pretendono ac...