Alessandro è ormai una storia chiusa e non credo fosse neanche amore. In compenso penso di essere innamorata davvero adesso, ma di.. Stephan! E' completamente sbagliato, non posso innamorarmi di una persona che mi sta ospitando e fa così tanto per me. Se dovesse finire male io sarò in mezzo ad una strada e questo non va bene ma al cuor non si comanda. Mi fa strano anche a pensarci a dire la verità! Un giorno me lo sono trovato davanti all'improvviso al ritorno da una trasferta di parecchi giorni e ci è mancato poco che morivo di batticuore! Un po' se n'è accorto, ma gli ho detto che mi aveva fatto spaventare. Un'altra volta mi ha svegliato con un bacio sulla fronte e pensavo di star ancora sognando. Passa un'altra settimana ed è ufficiale, non riesco a non pensarci. E come fa a non piacermi? E' disponibile, gentile, quando ho bisogno c'è sempre. Poi guardatelo, è bellissimo! E il suo sorriso? Ci muoio ogni volta, per non parlare di quegli occhioni verdi che brillano. Domenica dopo cena andiamo come sempre alla roccia. Ogni volta che mi sfiora, il battito cardiaco aumenta a dismisura. Si siede per terra e mi fa sedere in mezzo alle sue gambe in modo che mi possa appoggiare a lui. Sto guardando il cielo pensando a tutto e a niente quando arriva la domanda che temevo.
Ste: Ti piace qualcuno adesso? -
Io: Mmmh.. Sì! -
Ste: Lo conosco? -
Io: Sì -
Ste: Ancora il pirla? -
Io:No, per fortuna. Lui è molto meglio -
Ste: Dai, chi è? -
Glielo si legge neglio occhi che è ignaro di tutto e che è solamente curioso. Se solo sapessi...
Io: Non te lo posso dire! Lo conosci troppo bene, glielo andresti a dire! -
Ste: No, giuro! -
Io: Lo so che lo faresti, è inevitabile! -
Ste: E' Mattia! -
Io: No, ma ti pare che se fosse Mattia non te lo direi? -
Ste: Mmmh.. Bojan? Coi suoi occhi verdi t'ha incantato? -
Io: No! -
Ste: Kevin? I muscoli piacciono alle ragazze.. -
Io: Neanche! -
Ste: Ho capito.. -
Si ferma e si copre la bocca con una mano. Oddio, no.
Ste: Non ci posso credere! Perchè non me l'hai detto? -
Io: Chi? -
Ste: Ti piace Galliani e non me l'hai detto! -
Scoppio a ridere e gli dò un colpetto sul braccio, che idiota.
Io: Ma come ti vengono in mente certe cose? -
Ste: E chi è? Dai, voglio saperlo! -
Io: Ma parliamo di te, chi ti piace? -
Ste: Mmmh.. Fa fresco, entriamo? -
Io: No, ora me lo dici! Poi io ti dico il mio! -
Ste: Okkey, lei si chiama Aurora, l'ho conosciuta ad una festa! Ora parla tu! -
Cazzo, non ci ha messo nulla e ora cosa faccio?
Io: Bhè.. Diciamo che.. Perchè ridi? -
Ste: Niente niente, vai! -
Io: No, l'hai inventato, non te lo dico! -
Ste: Non voglio saperlo con l'inganno! Se non me lo vuoi dire un motivo ci sarà.. Aspetterò! -
Io: Vedi perchè ti voglio taaanto bene che ti mangerei di baci? -
Ste: Comunque una mezza idea ce l'ho -
Io: Se è seria dimmelo.. -
Ste: Ti piaccio io perchè sono troppo figo -
Io: Eeeeh, ti piacerebbe! Aspetta e spera! -
Eggià, tombola. Mi dà un bacio con lo schiocco sulla guancia e torniamo dentro. C'è mancato veramente un soffio! Il giorno dopo, tornata da scuola lo trovo seduto sul letto che sorride come un ebete con addosso una divisa blu.
//
Buonsalve a tutti!
Finalmente Sofia si è innamorata! Come la prenderà il nostro faraone che stasera ha fatto una meravigliosa doppietta? Cambierà atteggiamento verso di lei? Parlando di Milan Real io non ci credo che abbiamo davvero vinto, sono felicissima anche se è solo un'amichevole!
STAI LEGGENDO
Predestined || Stephan El Shaarawy
FanfictionRosso come l'amore, la passione, il sangue, l'energia. Nero come la paura, l'odio, l'aggressività, il pessimismo. Ma rosso e nero possono convivere fino a diventare un unico nuovo colore, che racchiuda le caratteristiche di entrambi? Possono due per...