CAPITOLO 84

2K 69 100
                                    

Pov Tanc

Oggi ho una brutta sensazione, come un presentimento che da un momento all'altro debba succedere qualcosa di brutto, questo mi porta ad essere pensieroso e agitato, quando ho queste sensazioni quasi mai mi sbaglio e mi chiudo in me stesso, e sono molto più freddo rispetto al solito.

Spero vivamente di sbagliarmi, e che stavolta il mio sesto senso sia sbagliato, tra l'altro non posso permettermi di rimuginarci troppo sopra, oggi Martina è venuta qui da Brescia e mi ha chiesto di uscire e di dirlo anche a Lele, cosa che andrò a fare ora, dato che sono in camera e lui sul divano.

T:"Lè c'è Martina a Milano chiede se ci siamo per un giro"

L:"No amore io oggi non posso, mi tocca andare a fare la spesa e se anche stavolta dico a Diego che non vado mi prende a mazzate, ho già saltato il mio turno 3 volte"

T:"Oh.... peccato allora le dico che non ci siamo"

L:"Amore tu puoi andare se ti va, non devo esserci per forza io"

T:"Sei sicuro?"

L:"Certo che si"

Ed ecco di nuovo quella brutta sensazione, meglio che vada a prepararmi, mi potrebbe fare bene uscire e distrarmi, così non continuo a farmi paranoie su cose infondate.
Peccato Lele non ci sia, Martina lo adora e poi è stata una di quelle che con lui mi ha aiutato spesso, mi ha ascoltato quando avevo paura di rovinare tutto, quando credevo di non essere abbastanza o quando litigavamo o semplicemente se avevo bisogno di un consiglio, è una tra le nostre più grandi sostenitrici, ha sempre fatto il tifo per noi, quella ragazza è eccezionale.

Mentre allaciavo le scarpe, mi arriva un messaggio da Paia che mi avvisa di essere sotto casa nostra, faccio il più infretta possibile e poi passo dal bagno a salutare Lele, intento a prepararsi anche lui per uscire a fare la spesa, gli lascio una carezza sulla guancia prima di andare.

T:"Amore io vado, a più tardi"

L:"Ciao nanetto mio"

Gli faccio la linguaccia prima di uscire dal bagno e poi definitivamente anche da casa, arrivato di sotto trovo Martina che mi aspetta con un gran sorriso stampato in viso, che si spegne un po' quando nota che sono solo e non con Lele.

T:"Ciao P, come va?"

M:"Tutto bene, ma Lele non c'è?"

T:"No oggi aveva delle cose da fare"

M:"Mi odia vero?"

Ha una faccia dispiaciuta, non so perché creda una cosa del genere, ma il mio Lele non ha mai odiato nessuno, è un cucciolone, forse tra loro le cose non sono iniziate nel migliore dei modi, ma Lele mi ha confessato poi dopo averla conosciuta che Marti gli piace, che si vede che è una brava ragazza.

T:"Ma no semplicemente doveva fare la spesa o Diego questa volta lo uccide. Ma perchè lo pensi?"

M:"Dai Tanc è palese che io non gli stessi simpatica, ma non è colpa sua, anche io al posto suo se avessi visto il ragazzo che mi piace così in sintonia con un'altra non l'avrei presa bene"

T:"Lele è solo un po' geloso, ma dopo averti conosciuta ha capito che non ne aveva motivo"

M:"E lo credo bene, ti ho sopportato così tante volte parlare di lui, che quasi lo conosco meglio di me"

Si mise a ridere e io con lei, in effetti le avevo riempito la testa con Lele, ma quando Gian ha passato quel periodo a Treviso non sapevo con chi confidarmi e non volevo affibbiare altri problemi a Gian che aveva già i suoi, lei d'altra parte per me c'è sempre stata è un'ottima amica, sono felice di averla conosciuta.

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora