CAPITOLO 99

1.8K 83 74
                                    

Pov Tanc

Finalmente è Natale, ma sono più fomentato perché a mezzanotte io e Lele è esattamente un anno che stiamo insieme, che traguardo non mi sembra neanche possibile che in un anno siano successe così tante cose, ho trovato la persona che mi fa battere il cuore e l'ho trovato nel mio migliore amico, Lele è tutto, il mio complice, il mio migliore amico, mio fratello, il mio ragazzo, l'unico uomo che voglio al mio fianco.

In un anno sono cambiate talmente tante di quelle cose, sono cresciuto sia a livello personale sia artistico e in gran parte devo questo anche a Lele, mi ha reso una persona migliore, prima ero un insensibile egoista che pensava solo a se stesso e che indossava delle maschere per difesa dalle persone, adesso invece sono più dolce o almeno con le persone che voglio bene sono riuscito a sbloccarmi a togliere quelle difese che mi portavo dietro da tutta la vita, Lele conosce cose di me che nessuno sa, ma nonostante il casino che ero lui è rimasto al mio fianco, mi ha teso la mano e mi ha tirato fuori dalla fossa.

Ed è arrivato il momento che tutti sappiano di noi, che sappiano che Tancredi Galli ha fottutamente perso la testa per il ragazzo che tutti credevano il suo migliore amico, è un anno che ci nascondiamo perché l'agenzia non ci ha permesso di esporci ma adesso basta adesso è arrivato il momento di prendere in mano le nostre vite e di gridare al mondo di quanto siamo innamorati.

Voglio poter girare per strada e prendergli la mano quando mi va, voglio poterlo baciare in piazza Duomo con tutti che ci guardano e che facciano pure commenti perché tanto a me non fregherebbe assolutamente nulla se non di Lele che mi regalerebbe sicuramente uno dei suoi magnifici sorrisi destinati sempre solo a me, voglio poter andare al ristorante e fare una cena a lume di candela voglio vivermi la mia relazione normalmente come è giusto che sia.

Nessuno sa di quello che ho intenzione di fare stasera, l'unica informata di tutto è Cori perché ho dovuto chiedere il consenso dell'agenzia che fortunatamente non si sono imposti e mi hanno detto di sì, già mi immagino le facce dei nostri amici rimarranno senza parole e poi i fan.... si i nostri fan impazziranno ci shippavano insieme prima ancora che noi ci accorgessimo di provare qualcosa verso l'altro, ma non ho idea di come possa reagire Lele, so che questa è una delle cose che ha sempre voluto cioè gridare a tutti della nostra relazione, ma prima a causa delle mie insicurezze poi per via dell'agenzia è stato costretto a viversi una relazione clandestina per così dire, ma adesso basta Lele merita di essere amato alla luce del sole.

L:"Amore che ci fai qui tutto solo a fissare il vuoto?"

T:"Oh piccolo, nulla stavo solo pensando?"

L:"E a cosa pensavi? Faccio parte di questi tuoi pensieri così intensi?"

T:"Tu sei sempre il centro dei miei pensieri.... stavo riflettendo su di noi, ma ti rendi conto domani è un anno che stiamo insieme"

L:"Già chi lo avrebbe mai detto che Tancredi Galli si sarebbe accorto di me e innamorato"

T:"Sono sempre stato in attesa di un qualcosa che mi stravolgesse la vita, ma non ho mai ben capito cosa.... poi sei arrivato tu e hai sconvolto tutto il mio mondo, io ti stavo aspettando prima ancora di sapere che esistessi"

L:"Ti amo così tanto Tanche"

T:"Ti amo anche io Lele, la mia vita sarebbe un disastro senza di te"

Mi lasciò un bacio sul naso per poi afferrarmi a sacco di patate e poi iniziò a correre su per le scale verso la nostra camera, mentre rideva così felice da trasmettere allegria a tutta la casa.

T:"Lele, Lele mettimi giù ahahaha"

Con un calcio aprì la porta del bagno e mi buttò sotto il getto freddo della doccia, lui se la rideva e io ero ancora stupito e fradicio come un pulcino, lo colsi alla sprovvista attirandolo sotto la doccia e facendo bagnare anche lui.

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora