CAPITOLO 4

3.2K 97 90
                                    

3 mesi dopo

Pov Lele

Anche oggi come al solito, mi alzo che sono già le 14:00, ho una fame assurda e ma mia madre non c'è.

Uffa mi tocca pure cucinare, sono una frana, mi sa che ordino qualcosa su deliveroo, vorrei che mia madre trovasse ancora una casa quando torna da lavoro.

Sento il telefono suonare in camera mia e mi precipito a rispondere, è Diego.

Chiamata Diego

L:" Oi Diè, (sbadiglio) Buongiorno"

D:"Scommetto che come al solito tu ti sia appena alzato. Ghiro"

L:" E pensi bene ahahaha"

D:"Vabbe oh.... Senti, ti volevo dire che ho conosciuto uno molto simpatico in discoteca, viene a casa oggi pomeriggio con un amico e ci sarai anche tu"

ASPETTA COSA? CHE? IO CONOSCERE PERSONE NUOVE? MA È IL MIO MIGLIORE AMICO QUESTO O È RINCOGLIONITO? HO L'ANSIA PORCA PALETTA.

L:" COSAAAA? DIEGO NO... D-DAI LO LO S-SAI NON MI PIACE CONOSCERE GENTE NUOVA.... SONO TIMIDO.... E... E POI...."

D:"AO FRENAA LELE CALMAAAA! Stai tranquillo, ti giuro che è una persona tranquillissima.... Non ti devi fare paranoie, nessuno ti giudicherà si solo te stesso"

Ma tu senti questo, vorrei vedere lui se fosse un ciccione di merda, timido, ansioso e che non sa relazionarsi con gli altri, mi odieranno subito già lo so.

L:"Ma..."

D:"Niente ma, alle 16:00 a casa mia senza discutere. Ciao amore ti voglio bene"

Fa pure il leccaculo, ecco qua adesso mi tocca conoscerli per forza.... Aiuto che ansiaaaaa, che cazzo mi devo mettere oggi, sembrerò uno straccione come al solito.... AAAAA Diego ti odio.

Ho finito di pranzare devo farmi una doccia per essere almeno presentabile.... Ma chi voglio prendere in giro mi servirebbe un miracolo, adesso mi viene una crisi isterica.

Sono 10 minuti che fisso l'armadio, ma che cazzo mi devo mettere che palle sembro un bidone con qualsiasi cosa ora scoppiò a piangere....

Chat con DIEGO

L:"Diego io non mi sento tanto bene non credo che verrò"

D:"Smettila di fare storie Lele, qual è il problema? Dai te l'ho detto andrà tutto bene, nessuno può odiare il tuo faccino da cucciolo."

L:" Ma io... ecco vedi... lascia stare!"

D:"Metti i jeans neri quelli strappati sulle ginocchia e la felpa Rosa. Muovitiii😘"

L:"Come facevi a sapere che ero in crisi su come vestirmi?"

D:"Ti conosco da 13 anni Reginetta isterica"

L:"Hey non sono isterico io"

Seh vabbe.......forse si, ma giusto un po'

D:"Vestitiii, veloce"

15:30 sono già pronto, ultima sistemata ai capelli, chiavi, telefono portafogli e esco, voglio arrivare prima da Diego, non voglio fare anche la figura del ritardatario.

Lascio un bigliettino sul frigo a mia madre, per avvisarla che sono da Diego.

Che ansia, questa me la paga. Sono già sotto casa sua.... Ok Lele tranquillo un bel respiro profondo e...

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora