CAPITOLO 93

2.1K 79 80
                                    

Pov Tanc

Dopo il compleanno di Gian che abbiamo festeggiato in una casa fantastica al lago di Como, non ci siamo fermati un attimo, siamo stati sommersi dagli impegni, l'uscita del nostro libro che sta andando alla grande, i giorni interi passati in agenzia per firmare le copie del libro da spedire ai nostri amici e per amazon, io e Lele abbiamo passato anche intere giornate a firmare le magliette per il nostro merch, siamo stati anche invitati a Verona per un evento di beneficenza insieme alla nazionale cantanti, insomma non abbiamo avuto un attimo di tregua e 0 tempo per noi.

L:"Amore vieni è pronta la colazione"

T:"Arrivo eccomi"

Ecco forse la colazione era uno dei pochi momenti della giornata dove eravamo tutti insieme e avevamo 5 minuti di tregua, alla sera siamo talmente distrutti che crolliamo subito, giusto il tempo magari di fare una doccia, oggi sembra che abbiamo una giornata di tregua, non abbiamo nulla da fare e l'agenzia ci ha concesso il giorno libero.

Dopo aver fatto colazione però, il mio telefono cominciò a squillare senza tregua, era una chiamata inaspettata, il regista con cui avevo lavorato per il film girato quasi un anno fa Francesco Bruni, che ci siano novità? Lo spero così tanto l'uscita del film è stata rimandata e poi non abbiamo saputo più nulla e io c'ero rimasto molto male era il primo film a cui partecipavo, era la prima volta che uno dei miei sogni si realizzava.

Chiamata Francesco Bruni

T:"Pronto"

F:"Pronto Tancredi sono Francesco, abbiamo delle novità sul film"

T:"Sono tutto orecchi mi dica pure"

F:"Oggi uscirà il primo trailer ufficiale con l'annuncio della data d'uscita del film, ti mando il link dove puoi vederlo appena esce. Buona giornata ragazzo"

T:"Grazie mille anche a lei"

Oddio non ci posso credere finalmente, sono così felice, non vedo l'ora, voglio dirlo subito agli altri, che figata uscirà il primo film a cui ho partecipato, io Tancredi Galli attore, nessuno ha mai creduto possibile una cosa del genere oltre alla mia famiglia e adesso invece ho avuto le mie rivincite.

T:"Lele, Lele, Leleeee"

L:"Amore, che succede?"

T:"Il film, il mio film"

Ero euforico non riuscivo a trattenere l'entusiasmo quasi mi veniva da piangere per la felicità, Lele mi guardava un po' confuso non riuscendo a capire le cose a caso che stavo dicendo, anche Gian e Diego sentendomi strillare in quel modo uscirono dalla cucina.

G:"Che ti prende stamattina?"

T:"Alle 11:00 esce il trailer ufficiale del film che ho girato, con la data di uscita al cinema"

L:"Oddio amoreeee"

Mi abbracciò sollevandomi da terra e facendomi fare un piccolo giro, scoppiai a ridere, quando mi rimise con i piedi per terra anche Gian e Diego si unirono al nostro abbraccio, erano felici per me, siamo così uniti che il successo di uno di noi è un traguardo per tutti.

D:"Bro sono così felice per te"

G:"Te lo meriti hai sognato tanto questo momento"

T:"Lo guardiamo insieme vero?"

L:"Certo amore si"

Mi baciò con tanta di quella dolcezza, facendomi capire di essere orgoglioso e fiero di me, per la prima volta in vita mia avevo reso qualcuno fiero di me, oggi è una giornata favolosa, se sto sognando non svegliatemi vi scongiuro.

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora