Pov Tanc
Ok lo ammetto avevo avuto una reazione al quanto strana, ma quando Gian mi aveva detto che Lele aveva una cosa importante da dirci ho immaginato i peggiori scenari, poi quando ha detto di essere gay mi sono liberato di un macigno.
Sono rimasto stupito all'inizio, ma poi ho cominciato a piangere come un bambino, avevo avuto troppa paura di perderlo o che avesse qualcosa di grave.
Probabilmente sono diventato soltanto un po' paranoico e apprensivo da quando conosco Lele, ma il fatto è che sento il bisogno di proteggerlo da tutto per evitare che soffra, anche se poi alla fine sono sempre io a farlo stare una merda.
Presi la mano di Lele e lo trascinai fuori da chill place, volevo veramente andare a prendere un gelato o meglio volevo passare del tempo con Lele.
T:"Muovitii, andiamo?"
L:"Perchè hai cacciato via gli altri?"
Se non voleva passare del tempo da solo con me avrebbe potuto anche dirmelo.
T:"Guarda se vuoi te li chiamo e te ne esci con loro. Se non volevi restare solo con me bastava dirlo non è....."
L:"Tancrediiii respira, stai accelerato oggi, sei strano. È ovvio che mi faccia piacere stare del tempo con te. Adesso cortesemente andiamo e smetti di sparare minchiate?"
T:"Hai ragione scusa, sembro una dodicenne con il ciclo.... e che sono un po' nervoso, tra il fatto che dovremo trasferirci, le riprese del film..... la paura che ho di perderti"
Avevo sussurrato l'ultima frase, mi vergognavo di ammetterlo, i sentimentalismi non fanno per me, ma a quanto pare...
L:"Vedi che ti ho sentito, non c'è bisogno che lo sussurri, non mordo ahahah"
O no, boccaccia mia perchè non taci, che imbarazzo, stavo cominciando a sentire un caldo assurdo....
L:"Sei carino quando ti imbarazzi,ma non è necessario, so che i sentimentalismi non fanno per te, ma sei il mio miglior amico e se ti va di dirmi che ti preoccupi per me, fallo non vergognarti le emozioni non sono una cosa brutta."
Figura di merda a livelli assurdi? FATTA.
Ma che mi succede oggi, veramente sembro na ragazzina in preda agli sbalzi ormonali.E che caldo.... Allora è così che si sente lui ogni volta che si imbarazza, che sensazione orribile, un disagio assurdo, tagliamo corto questa situazione, non mi piace.
T:"Andiamo vaaa"
L:"Ahahahah Tu sei bello strano oggi"
In effetti non ha tutti i torti, mi sento strano anche io, e da quando ci ha parlato della sua omosessualità che sento una sensazione strana, non mi era mai successo prima.
Sarà sicuramente a causa dello stress non ho altre spiegazioni.
L:"Come lo prendi tu il gelato?"
Eravamo difronte la gelateria e come al solito, lui era lì a fissare il bancone con uno sguardo di un bambino che non aspetta altro. Il cibo è la sua vita, e mi rallegra sapere che nonostante ciò che ha subito in passato, non abbia perso l'amore per il cibo.
T:"Menta e cioccolato"
L:"Mentaaa? Ma sa di dentifricio....."
T:"Ehi a me piace, lascia stare il mio gelato"
L:"No bocciato....mhhhh, io....fragola e vaniglia"
T:"Come te"
Vedi se oggi la tengo chiusa questa bocca, non potevo tirare in ballo la sera in cui lo avevo baciato e poi avevo combinato quel casino, ricordo perfettamente il suo sapore sulle mie labbra e non è normale... oggi sono strano più del solito.
L:"In che senso?"
T:"Emh... cioè... Nel senso che profumi di vaniglia e la tua pelle sa di fragola"
L:"Oh grazie.... non me lo avevano mai fatto notare. Tu profumi di menta e muschio bianco"
Stavolta era lui ad essere arrossito.
T:"Credo sia merito del bagnoschiuma hahahah"
Ci guardammo per un secondo e scoppiammo a ridere come dei bambini.
Preso il gelato trovammo una panchina dalla quale si vedeva il Colosseo e restammo lì a mangiare il nostro gelato e a guardare la bellezza di Roma. Noi eravamo così non avevamo bisogno di troppe parole, ci piaceva anche stare insieme senza dirci nulla.
Pov Lele
Il comportamento di Tanc, era strano, oltre alla reazione avuta in chill place, è stato dolce e carino tutto il tempo, mi ha riempito di attenzioni e quando ero un po' distratto cercava in tutti i modi di farsi notare.
Abbracci, bacetti sulla guancia, non sono mai state da lui, è strano, ma è piacevole, mi piace avere attenzioni da lui, sono sempre bisognoso di affetto, e anche della mia dose quotidiana di Tancredi.
Stavamo tornando verso casa sua, era un po' tardi e dovevo rientrare anche io ma...
T:"Le perché non resti? Serata pizza, netflix, coperte, coccole e chill place?"
L:"E come faccio a dire di no, hai appena descritto la serata perfetta"
Lasciai un messaggio a mamma, che ormai si era rassegnata, da quando conosco Tanc, dallo sgridarmi perchè avviso sempre all'ultimo e poi chiamai per ordinare le pizze.
T:"Horror"
L:"Romantico"
T:"Horror"
Si come al solito stavamo discutendo su cosa vedere, non mi piacciono gli horror, sono un fifone poi non dormo.
L:"Ho detto romantico"
T:"Azione?"
L:"Agiudicato"
Fece partire il film ma poi richiamò la mia attenzione.
T:" Amore mi fai le coccole?"
AMOREEE, se è un sogno non svegliatemi, mi ha chiamato amore. S.O.S chiamate il 118, si rischia la morte qui.
L:"Come mi hai chiamato?"
T:"Non pensavo ti desse fastidio. Sucasami"
L:"Infatti no...... Ma tu sei sempre convinto di stare bene? Mi hai chiesto le coccole, mi hai chiamato amore, non è che hai la febbre?"
Mise su una faccia da cucciolo bastonato.
T:"Dai fammi le coccole, ho carenza d'affetto. Poi tra poco parti e io devo stare via due settimane per il film"
L:"Partono anche gli altri, ma con loro non hai fatto così"
T:"Che palle, e che mi mancherai..... e adesso non le voglio più le coccole"
L:"Ti mancherò eh? E Gian e Diego?"
T:"Tu di più"
Aveva le braccia incrociate al petto e un espressione da finto offeso, che lo rendeva adorabile.
L:"Dai adesso non fare il bimbo offeso vieni qui"
Non se lo fece ripetere due volte e si accoccolò a me, cominciai a passargli una mano tra i capelli, lo rilassa ogni volta che lo faccio, e infatti in men che non si dica si era addormentato.
Presi il telefono e feci una storia, era troppo dolce, aggiungendo #Tankele, lo usavano le nostre fan da un po', lo avevo visto sotto alcuni edit con me e Tanc e da quello che avevo capito, avevano creato una ship tra di noi.... quanto vorrei che esistesse sul serio.
Dopo poco mi addormentai anche io, con Tanc accocolato al mio petto.
~~~~~Spazio Autrice~~~~~
HELLO GUYS
OGGI ERO POCO ISPIRATA, MA NON VOLEVO LASCIARVI SENZA CAPITOLO. SPERO A VOI PIACCIA
XOXO-ALE😘
STAI LEGGENDO
MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞
Fiksi PenggemarPrima storia che scrivo. Due ragazzi, due destini, due strade che si incontrano.... Tancredi Galli. Emanuele Giaccari. Leggete per scoprire ci saranno scene +18🔞