CAPITOLO 61

2.8K 90 164
                                    

*CI SARANNO SCENE DI VIOLENZA E SESSO, SE SIETE SUSCETTIBLI VI CONSIGLIO DI NON LEGGERE DOPO QUESTO SIMBOLO⚠️🔞*

Pov Tanc

Non so cosa sia successo in queste ultime due settimane, andava tutto benissimo e d'improvviso ha cominciato ad andare tutto male.

Mi sto sentendo con Martina da qualche tempo, si la ragazza conosciuta alla festa di Valerio a capodanno, devo ammettere che non è per nulla male, ma non nel senso che state pensando voi, è una ragazza tanto gentile e simpatica, ed abbiamo molte cose in comune, soprattutto mi comprende a pieno, stiamo stringendo un bel rapporto di amicizia, le ho anche commentato qualche tik tok, ma sempre in modo amichevole. Nelle ultime settimane poi sembra l'unica a cui importa di me.

Lele è diverso, un momento prima era tutto perfetto e andavamo alla grande, l'attimo dopo le cose sono cambiate, parla poco, sta sempre sulle sue, evita di restare da solo con me, se provo anche solo a sfiorargli la mano si ritrae tipo le tartarughe, non mi parla e non capisco perché,  non abbiamo più nemmeno momenti di intimità, l'unica cosa sono bacetti a stampo che cerco sempre io, ma sono come quelli che dai alle cottarelle che hai alle elementari.

Non riesco a capire, gli ho chiesto più volte cosa stesse succedendo, cosa non andasse, ma niente svia sempre la domanda.
Ho cominciato a pensare che magari fosse colpa mia, che forse ero troppo appiccicoso e ho cominciato a lasciargli più spazio, ma non è servito gran che la situazione è rimasta sempre la stessa, ho pensato che magari avessimo corso troppo, che questi mesi sono stati così intensi e frenetici che si è raffreddato tutto, ho pensato anche che forse si e reso conto che potrebbe avere di più e quindi si è stancato di me.

Per tutte queste ragioni oggi ho deciso di fare qualcosa che magari lo renda felice e faccia tornare il rapporto a come era qualche settimana fa. Per me e per lui è sempre stata una questione importante e delicata da affrontare, parlare di noi all'agenzia.

Però ho scelto di andarci da solo, non dirò nulla a lui, non ho la più pallida idea di come la possano prendere in agenzia, e non vorrei che magari qualche parola sbagliata possa ferire Lele che in questo periodo è già tanto abbattuto, per non so che cosa.

È pomeriggio e scrivo un messaggio a Corinne per sapere se posso passare in agenzia perché ho delle cose importanti su cui discutere e lei mi dice che non c'è problema.

L'unico che vedo in giro per casa è Diego.

T:"Ah bro io devo uscire per delle cose in agenzia, sai Lele dove sta?"

D:"È sotto la doccia"

T:"Vabbe allora quando esce diglielo tu, tanto la mia presenza ultimamente lo disturba"

D:" Ma che diamine dici, ma sei proprio imbecille allora"

T:" Ah si! Lui si comporta in maniera strana e l'imbecille so io? Ma grazie mille Diego"

D:"Tu di Lele proprio non ci capisci un cazzo ve?"

Ma che vuole oggi, non può semplicemente dire a Lele che esco senza stressarmi.

T:"Diego mi stai solo facendo innervosire ancora di più"

D:"Lele è un insicuro per eccellenza, è spaventato e geloso da morire è per questo che si comporta così"

T:"Geloso? Io non gli ho dato modo di essere geloso di nulla, per me esiste solo ed esclusivamente lui"

D:"Maritna ti dice nulla, i commenti ti dicono nulla?"

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora