Pov Lele
L:"Diego non glie lo posso dire. Non ci riesco"
D:"Lo devono sapere anche loro, tra pochi giorni partiremo per Milano e vivremo tutti insieme, devi dirglielo.... E poi Gian sospetta già qualcosa, mi continua a fare una marea di domande"
Cazzo non ero pronto, non così, non sapevo nemmeno cosa dirgli.
"Ehi sentite sono gay..... ehi lo sapete sono gay"..... E se poi mi giudicano? E se mi odiano? Diego ha ragione ma sono un cagasotto ho paura delle loro reazioni, anzi della sua reazione, Gian non è stupido avrà fatto due più due. Che stress.
L:"Ma che diamine gli dico.... ehi sapete sono gay. Diego non sono pronto"
D:"Tu li chiami adesso e gli dici di venire in chill place, andrà tutto bene e poi ci sono io con te."
L:"Io ti odio sappilo"
Chiamai Gian dicendogli di venire al più presto il chill place e di avvisare Tanc, perché avevo una cosa importante da dirgli. Ora dovevo solo aspettarli.
Sono agitato da morire ma questa cosa devo farla, è giusto che lo sappiano tutti, Diego ha ragione, poi se lui è con me sarà più semplice.
Stavamo per andare a vivere tutti insieme e Gian e Tanc dovevano saperlo.... Che ne so io, magari potrebbero non accettarmi o che so potrebbe essere un problema per loro sapere che sono gay.
Avevo un'asia pazzesca. E se non mi avessero accettato? E se gli facessi schifo? E se mi odiassero? Come farei? Loro erano diventati la mia famiglia, se li avessi persi sarei sprofondato nell'abisso.
Li stavo aspettando fuori da Chill place, era il nostro posto qui sono nati quei4, mi sono torturato il labbro a furia di morsi, ma sono tanto agitato.
Eccoli arrivano, Maria Santa aiutami tu.....Diego aveva capito quanto fossi agitato ed era qui accanto a me a tenermi la mano, non aveva detto nulla, mi capiva perfettamente e sapeva ed ero grato che non mi lasciasse solo.
D:"Tarnquillo, andrà tutto bene. I ragazzi ti adorano"
Lo spero tanto amico mio, lo spero tanto.
T:" Ehi allora che succede? Entriamo?"
L:"Si."
G:" Lele che succede perché ci hai farti venire con così tanta urgenza? Che succede stai bene?"
T:"Già che succede? Ti hanno fatto qualcosa? Sei malato? Qualcuno ti ha preso in giro? Ci hai ripensato e non vuoi più vivere con noi? Ho fatto qualcosa di male? Che succ....."
L:"Frena Tancredi.... state calmi, devo parlarvi di una cosa importante. Devo essere sincero al 100% con voi. Stiamo per iniziare una convivenza ed è giusto che lo sappiate"
Dio santo Tanc parlava a raffica, mi stava agitando ancora di più, mi guardava con aria preoccupata. Penso che morirò di infarto adesso ho il cuore a duemila.
G:" Lele mi stai mettendo ansia"
D:"State un attimo zitti lasciatelo parlare"
Presi un respiro profondo...
L:" Sentite io-io non ve ne ho mai parlato perché..... perchè avevo paura, paura che mi odiaste...."
G:"Come potremmo mai odiarti Le sei fantastico, ma adesso dicci perché me pare de sta a partorì"
D:" Riesci a stare un po' zitto e farlo parlare.... che te sei mangiato oggi pane e coraggio?"
Perfetto direi si stava agitando pure Diego, ero riuscito a trasmettergli la mia ansia.
L:"Tranquillo Diè. Dicevo che avevo paura vi facessi schifo.... ecco perchè.... p-perchè, perchè dovete..... ehm, dovete sapere che i-i-io so-sono gay. Ecco l'ho detto ora potete anche andarvene o insultarmi pote...."
G:" Menomale.... mi stavi facendo morire e poi già lo sapevo"
Sul serio mi ha risposto menomale, mi aveva anche fatto l'occhiolino, ti prego stupido non farmi sgamare così.
Tanc era lì che mi fissava senza dire una parola.... lo sapevo l'avevo spiazzato.... adesso mi insulta o peggio non dice nulla e va via, io lo sapevo dovevo tacere.
L:" Cioè io ti dico che sono gay e tu mi dici menomale?"
G:"E cosa ti devo dire? Che mi frega se ti piacciono le femmine o i maschi, l'importante e che tu sia felice e stia bene. Lele qualsiasi sia il tuo orientamento sessuale, io ti voglio bene per quello che hai dentro, per la persona che sei"
Gian mi aveva commosso non sapevo cosa dire, ma Tanc era ancora lì in piedi che mi fissava come un baccalà....
L:" E tu non mi dici niente?"
Come se lo avessi risvegliato dai suoi pensieri, lo vidi puntare lo sguardo nei miei occhi e mi resi conto di una lacrima silenziosa che gli rigava il volto, lo sapevo gli facevo così schifo che se messo a piagne, sono uno sbaglio un fottuto sbaglio. Ma poi con uno scatto improvviso mi abbracciò, come fossi la cosa più preziosa al mondo.
T:"Cazzo Lele sei uno stronzo, non farlo mai più. Mi hai terrorizzato a morte. Pensavo stessi male... io-io...."
E scoppiò a piangere tra le mie braccia, eravamo tutti stupiti dalla sua reazione, credo nessuno di noi lo abbia mai visto piangere a singhiozzi come sta facendo ora....
G:" No vabbè, segnamoci questa data. Tancredi Galli che piange....un evento"
D:" E chi me lo doveva dire a me che per mostrare un briciolo di cuore, doveva sapere che Lele è gay"
Mi stringeva ancora tra le sue braccia come se avesse paura che io scappassi, non riuscivo a capire il perché di quella reazione....
T:" Cretini, non piango mica perchè Lele è gay.... Sti cazzi! Ho avuto questo sfogo per l'accumulo di stress, ero spaventato pensavo gli fosse successo qualcosa di grave. Ho avuto paura"
Ma questo qui chi è? Cosa nega fatto del Tancredi che conosciamo? Sul serio era così preoccupato per me? Ma.... awwww quanta dolcezza. Continuava ancora a piangere a singhiozzi, mi dispiaceva averlo spaventato così.
L:"Ehi, Ehi guardami è tutto apposto, sto bene ok?"
Puntò quelle sue pozze verdi verso di me e annuì asciugandosi le ultime lacrime.
Gian e Diego invece se la sghigniazzavano tra loro. Quei due stronzi.
T:"Ok adesso basta, fuori di qui voi due. Io e te invece facciamo un giro? Ho voglia di gelato"
D/G:" Ma... ehi vogliamo venire anche noi"
T:" Non vi voglio, stronzi"
D/G:"Fanculo"
G:"Andiamocene va.... si è inaridito di nuovo.... Cattivo"
D:" Si andiamo, te lo compro io il gelatino Bambi"
Diego e Gian andarono via e lui mi abbracciò di nuovo, mi stava soffocando ma era una sensazione piacevole, la migliore della mia vita. Le sue braccia erano casa per me, e la sua reazione mi ha stupito, non credevo tenesse così tanto a me, non lo dimostra mai, anche se so che la sua è solo una corazza e che sotto sotto c'è un gran tenerone.
~~~~~Spazio Autrice ~~~~~
HELLO GUYS
QUESTO CAPITOLO È UN PO' DIVERSO C'È SOLO IL PUNTO DI VISTA DI LELE E NON LO SO ADORO.
GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO CHE MI STATE DANDO, COMMENTATE E VOTATE. ADORO LEGGERE I VOSTRI COMMENTI
XOXO-ALE😘
STAI LEGGENDO
MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞
FanficPrima storia che scrivo. Due ragazzi, due destini, due strade che si incontrano.... Tancredi Galli. Emanuele Giaccari. Leggete per scoprire ci saranno scene +18🔞