CAPITOLO 60

2.8K 91 63
                                    

Pov Lele

Dopo la magnifica serata di ieri, ovviamente ci siamo alzati alle 14:00 e siamo tornati a casa, appena entrati sentiamo già la musica a palla, ascoltavano "changes" di XXXTentacion, non proprio il mood che uno si aspetta di trovare dopo la sera di San Valentino.

Andiamo a posare i regali, per poi andare dagli altri due, in questa stanza si respira una tristezza assurda, che cosa sarà mai potuto succedere, non si sono accorti nemmeno di noi, stanno semplicemente sul divano Gian con lo sguardo fisso al televisore spento che accarezza distrattamente i capelli a Diego che sta con la testa poggiata sulle gambe di Gian e fissa il soffitto con sguardo perso, ma che hanno sti due oggi.

T:"Rega sembra vi è morto il cane"

L:"Che è tutta sta tristezza, dovreste essere contenti dopo ieri no?"

G:"Mi sa che gli unici che hanno avuto una buona serata siete voi"

L:"Perchè? Non è andata bene la tua serata?"

G:"Dire che è stata un disastro sembrerebbe riduttivo."

T:"Avanti parla Gian non farti tirare le cose di bocca come sempre"

G:"Ho litigato con Marta per tutta la sera, perché secondo lei ieri l'ho trascurata per aiutare Diego, dice che metto ultimamente sempre lui al primo posto e non le sta bene, ci siamo portati questa discussione per tutta la sera e poi dato che casa serviva a Diego, sono rimasto da lei. Mi ha lasciato a dormire sul divano, nemmeno una coperta mi ha voluto dare"

D:"Mi dispiace è colpa mia, avrei dovuto risolvere i miei problemi da solo"

G:"Ma che vada al diavolo lei e le sue stronzate"

Non ho mai visto Gian parlare così, è sempre quello controllato e pacato, di solito è sempre lui che nelle situazioni peggiori riesce a calmare tutti quanti.

T:"A te invece che è successo? Quando sono andato via ho incrociato Elisa sembrava contenta"

D:"Hai detto bene lo sembrava, poi è entrata in casa e abbiamo discusso, perché non dovevo coinvolgere sua madre per il cane ma dovevo parlare con lei, io mi sono arrabbiato e sono stato scazzato per tutta la sera, abbiamo discusso per qualsiasi cosa, anche per come era messo il tovagliolo, alla fine mi ha piantato qui come un cretino e se ne è andata via, non risponde nemmeno alle mie telefonate ora"

Certo che belle serate di merda hanno passato i nostri amici, non siamo una compagnia molto fortunata, non ce ne va bene una, se facessero una classifica del San Valentino più brutto loro sarebbero nella top 3.

G:"A voi piccioncini è andata bene a quanto vedo"

T:"Eh?"

D:"Il collo Tancredi"

Tanc non capendo si gira verso lo sgabuzzino con le porte a specchio e si osserva.

T:"Gesù LELEEEEE"

L:"Ops"

Siamo riusciti a strappare una risata anche a quei due che oggi stanno con il morale sotto i piedi.

G:"Ma quindi questo significa che Lele è l'attivo?"

Sbarro gli occhi e divento rosso dall'imbarazzo, questa è una cosa personale, so che non c'è niente di male ma saranno cavoli nostri.

L:"Gian ma che domande fai?"

T:"Eddai Lè non fare il cucciolo innocente, che a letto non lo sei"

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora