CAPITOLO 95

2K 76 53
                                    

Pov Lele

Dopo essere ritornati da Roma abbiamo avuto un'altra settimana abbastanza pesante, ci siamo dedicati al trasloco per cambiare finalmente casa, abbiamo passato le giornate a impacchettare tutto, vivevamo praticamente sommersi dagli scatoloni, sono felice di cambiare casa, ma anche un po' triste di lasciare la nostra vecchia casa, qui abbiamo passato un anno fantastico.

I momenti a ridere tutti e quattro insieme, i pianti, le litigate, i momenti con Tancredi, la quarantena, gli scleri di Diego, in questa casa lascerò un pezzo di cuore, era piccola e senza termosifoni, ma noi l'abbiamo resa nostra e accogliente, ormai le nostre cose sono già tutte in casa nuova, dobbiamo aspettare solo il van che ci porterà tutti in chill hause, mi giro a dare un ultima occhiata alla casa, poi chiudo la porta a chiave e la lascio al portiere, ciao casa Q4 mi mancherai.

T:"Dai amore andiamo, non essere triste ci abitueremo anche a casa nuova, la renderemo nostra. Vieni"

Prendiamo le nostre valigie e carichiamo tutto in auto, poi entriamo e partiamo verso la casa nuova, ovviamente durante tutto il tragitto abbiamo cantato con la musica a palla, poi mi sorge un dubbio tutti hanno scelto la loro stanza e sono tutti da soli, io invece dove dovrei mettere le mie cose.

L:"Scusatemi un attimo, ma voi avete tutti la vostra stanza a me non avete dato diritto di scelta dove diamine dovrei mettere le mie cose?"

V:"Frate abbiamo dato per scontato che dormi in camera con il tuo piskello"

T:"Si Lè ovvio come abbiamo sempre fatto, i vestiti dato che in camera di Diego ci sono due cabine armadio li puoi mettere lì, in camera mia c'è poco spazio e io ho una marea di cose"

L:"Oh d'accordo"

Mi appoggiai con la testa sulla spalla di Tancredi, che mi accarezzava una guancia con il pollice, mi rilassai i cambiamenti, mi scombussolano sempre un po', ma dovrò abituarmi, Zoe ci guardava sorridendo, con sguardo sognante.

L:"Perchè sorridi Zozzi?"

Z:"Siete talmente carini insieme.... chi l'avrebbe mai immaginato un anno fa che vi avremmo visti così"

T:"Eh già.... questo cucciolone mi ha fregato, non ho mai amato nessuno come lui, anzi credo che in realtà prima di lui non ho mai amato nessuno"

Zoe gli fece un sorriso dolce, io mi nascosi con il viso nell'incavo del suo collo imbarazzato, erano rare le volte in cui Tanc esponeva così i suoi sentimenti e mi coglieva sempre alla sprovvista facendomi sentire in imbarazzo.

C:"Ragazzi scendete siamo arrivati"

La casa era immensa, ovviamente noi l'avevamo già vista, era un po' spoglia ma un po' alla volta l'avremmo arredata secondo i nostri gusti, Corinne la nostra manager e Jacopo il nostro fotografo avevano una specie di loft accanto alla casa dove avrebbero vissuto, poi avremo un sacco di altra gente in giro per casa per questo progetto, abbiamo persino lo chef e la donna delle pulizie, mi fa tutto così strano se penso che fino a ieri a casa vecchia eravamo a fare noi tutte queste cose.

Nei prossimi giorni usciranno anche alcuni video per annunciare l'ingresso in casa e anche l'entrata in casa di Zoe e Valerio, che ovviamente però sono già qui con noi.
Diego non riusciva a contenere l'entusiasmo, per lui è un grande passo avanti la casa enorme, il potersi allenare in palestra e sfogare così lo stress accumulato, l'aprire la finestra e trovare l'enorme giardino al posto di quell'orrendo muro di mattoni, beh questo credo piaccia un po' a tutti noi, finalmente possiamo avere ognuno i nostri spazi.

D:"Questa casa è uno spettacolo, non vedo l'ora di cominciare a fare cose, ma vi rendete conto dove siamo finiti.... poi potremmo farla diventare come una confraternita"

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora