Pov Lele
Io e Tanc siamo inseparabili ormai. Mi sento completo al 100% solo quando siamo insieme, il restante delle volte ho una perenne sensazione di vuoto, come se mancasse qualcosa di fondamentale.
Mi ritrovo spesso a guardarlo, mi piace osservarlo, ogni volta mi accorgo di qualche particolare diverso o di qualche suo gesto ricorrente, conosco gran parte delle sue sfumature.
Mi sento spesso imbilico, non so più quanto siano reali i suoi gesti, sono sempre confuso, a tratti è tanto dolce come non l'ho mai visto con nessuno e a volte invece è intrattabile a tal punto da trattarmi anche male.....
Mi illudo anche da solo ma i suoi atteggiamenti, mi destabilizzano.
Restiamo spesso a dormire insieme sul divano, addormentandoci guardano una serie qualsiasi e facendoci le coccole, mi riempie di attenzioni, abbracci, carezze, baci, parole dolci è sempre protettivo e a tratti può sembrare anche geloso, e questo mi fa sperare in qualcosa, ma poi arriva raccontando la sua ennesima avventura sessuale e il mio cuore si spezza, avrei dovuto dare ascolto a Diego che mi ripeteva di continuo che mi sarei fatto del male, ed è così mi facevo del male da solo, ma non riusco a smettere sono dipendente da lui. Lui è la mia droga.
Mi hanno sempre detto che l'amore è un sentimento meravoglioso, mi hanno detto che è una cosa che toglie il fiato, destabbilizza, fa sentire le famose farfalle nello stomaco... ed è vero Si, ma non sanno quanto questi sentimenti possano essere distruttivi se provati per la persona sbagliata, se non ricambiati, quanto la mancanza di aria possa diventare insostenibile, quanto delle parole in tono scherzoso possano diventare delle lame taglienti se dette da quella persona, dalla TUA persona. Loro non sanno un cazzo di te e di come ti senti, ma sono li, pronti a sparare a zero e a dire cazzate di cui non sanno nulla, non è facile capire le persone innamorate, capire perché fanno determinate cose.
Il suo sguardo brucia sulla pelle, un sorriso rivolto ad un'altra uccide, la gelosia ti divora, si sono un po' geloso perchè vorrei che le attenzioni che vengono rivolte ad altre fossero per me, ma non è così non c'è speranza, e ti senti ogni giorno un po' più inutile, afflitto, consumato, impotente tanto da aver finito le lacrime per piangere, tanto da credere sul serio di non valere nulla e ti chiedi a questo punto se ha senso tutto ciò, tanto che ti chiedi se sei tu ad essere uno sbaglio.
Sembra che l'amore sia una pena dell'inferno da come l'ho descritto, ma in realtà non lo è, nonostante tutto questo in realtà io mi sento molto felice per tutto quello che ci sta capitando, sono fiero di quello che stiamo costruendo, di vivere con i miei migliori amici che sono la mia seconda famiglia.
G:"Ehi cucciolotto che succede?"
L:"Giornata no, tranquillo"
G:" Lele per quanto credi di poter andare avanti in questo modo, quanto ancora credi di poter fingere prima che anche lui si accorga di qualcosa?"
E ha ragione anche lui quando dice che non posso continuare così, ma che dovrei fare non posso mica dirgli così dal nulla io mi sono innamorato di te, mi prenderebbe per un pazzo.
D:"Ha ragione Gian, devi dirglielo"
Ed eccolo qui, il mio migliore amico, che proprio non sopporta questa situazione, Tanc non è di certo la sua persona preferita,e non lo vede adatto a me, dice che siamo troppo diversi e che mi farà solo soffrire.
Si vogliono bene ma litigano spesso, non si capiscono Tanc ha un carattere difficile e Diego uno altrettanto forte e si scontrano di continuo, e Diego vorrebbe solo proteggermi.
STAI LEGGENDO
MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞
FanfictionPrima storia che scrivo. Due ragazzi, due destini, due strade che si incontrano.... Tancredi Galli. Emanuele Giaccari. Leggete per scoprire ci saranno scene +18🔞