Pov Tanc
Le cose con Lele non sono migliorate, anzi se possibile andavano sempre peggio.
Non si azzarda mai a restare solo con me da qualche parte ed eravamo diventati come dei semplici conoscenti.
Avete presente quando a casa vostra viene l'amica di vostra madre della quale non vi frega assolutamente nulla, ecco io ero diventato quell'amica.
Mi risponde a monosillabi, prima quando mi vedeva arrivare si illuminava, mi sorrideva come non ha mai fatto nessuno, adesso invece si limita a guardarmi con occhi spenti.
Vorrei tanto riuscire a parlarci, ma quando ci ho provato l'ultima volta mi ha detto
"Tancredi risparmia il fiato, non mi servono le tue scuse. Tanto è sempre lo stesso giro, fai qualcosa di sbagliato, torni chiedendo scusa e ti aspetti che ti perdonino, ma non stavolta"
Nemmeno Diego è riuscito a capire perché stavolta è diverso, perché si comporta in questo modo.
Vorrei potergli parlare di alcune novità.
Dirgli che vorrei provare a fare dei provini, per un film in cui cercano dei ragazzi per interpretare i figli del protagonista.
Recitare e sempre stata una mia passione e dopo aver parlato con Corinne dell'agenzia, mi ha detto che è una cosa possibile che deve solo informarsi per quando è dove devo presentarmi.
Mi piacerebbe che fosse con me quel giorno perché so che anche se farò finta di no sarò super agitato e la sua presenza mi calma notevolmente.
Per questo e per un'altra serie di motivi che non starò qui ad elencarvi, mi ritrovo fuori casa sua, indeciso se bussare o meno.
Pov Lele
È un po' che mi comporto da stronzo con Tanc, evito di restare solo con lui, limito al minimo le conversazioni con lui.
Sto sbagliando? Si sto sbagliando, ma adesso è diventata una questione di principio, non può trattare la gente come gli pare e pensare che si aggiusti tutto con un paio di paroline dolci, e uno scusa. Deve capire che non funziona così, che deve pensare prima di aprire la bocca, perché le parole possono ferire.
Anche se questa situazione probabilmente sta facendo male più a me che a lui, ma forse in questo modo riuscirò a smettere di pensare a lui e riuscirò a dimenticarlo e ad andare avanti, non complicando le cose e restando semplicemente amici.
Anche se mi rendo conto da solo, che non sta funzionando, quel ragazzo è la mia rovina, il mio pensiero fisso.
Diego mi ha anche accennato qualcosa che riguarda il cinema che vorrebbe fare un provino, ma ovviamente non ha prestato attenzione e non ha capito praticamente nulla, tipico di Diego quando gli parli.
Sono a casa sul divano a spararmi l'ennesima serie Netflix, quando suonano alla porta.
L:"Vado io"
Mi sarei aspettato qualsiasi persona, tranne lui.
L:"Che ci fai qui?"
T:"Per favore Lele voglio solo parlare. 5 minuti non di più"
L:"Ok 5 minuti, non di più. Vieni facciamo un giro dentro c'è Giorgia che dorme"
Non posso mica continuare a fare il bambino imbronciato, presto andremo a vivere insieme non posso continuare a fingere che di lui non mi importi, è già difficile così figuriamoci 24 ore su 24 nella stessa casa.
STAI LEGGENDO
MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞
FanficPrima storia che scrivo. Due ragazzi, due destini, due strade che si incontrano.... Tancredi Galli. Emanuele Giaccari. Leggete per scoprire ci saranno scene +18🔞