CAPITOLO 74

2.5K 90 122
                                    

Pov Tanc

È passato un altro mese e siamo ancora chiusi in casa, non ne posso più, Diego poi è insopportabile, non lo reggo più è super fastidioso, vivere h24 con lui è quasi una tortura per me che sono sempre stato un tipo tranquillo, per i miei gusti è troppo esuberante, quanto vorrei poter uscire andare al ponte e stare lì a disegnare un po' da solo, mi rilassa farlo.

Stasera festeggeremo il compleanno di Vale, fa 20 anni, dovrebbe essere una cosa tranquilla solo noi 4, vuole fare però una diretta mentre aspetta la mezzanotte, l'ha fomentata tantissimo questa cosa sui social e i fan non aspettano altro, hanno fatto anche la spesa e comprato gli alcolici, anche se si sa che quando beviamo sgraviamo sempre.

In questi giorni sono diventato un unica cosa con la play, veramente ci passo un'infinità di tempo a giocarci, sono diventato un nerd dipendente quasi, il mio bellissimo ragazzo entra in camera e sbuffa lanciandosi sul letto, metto in pausa il gioco e mi giro con la sedia verso di lui.

T:"Ehi piccoletto che c'è perchè sbuffi?"

L:"Perchè sono annoiato, volevo fare i biscotti e nessuno li vuole fa con me e da solo non è più divertente"

Ha su il broncio, un bambino il mio ragazzo è un bambino cresciuto, ma quanto lo amo, mi tolgo le cuffie e mi stendo su di lui lasciandogli un bacio a stampo.

T:"E se li facessimo insieme? Ti andrebbe la mia umile compagnia?"

Mi fece un sorriso a 32 denti, si era illuminato e aveva cominciato a lasciarmi baci su tutto il viso, poi mi ha abbracciato così forte che quasi soffocavo.

L:"Sisisi, quanto ti amo... come farei senza di te?"

T:"Piccolo frena l'entusiasmo così mi soffochi"

L:"Oh ops... scusa ahahah"

Ci alziamo dal letto e andiamo in cucina, Lele comincia a tirare fuori tutte le cose che ci servono per fare i biscotti con la nutella, Diego sta suonando la chitarra in camera sua da ore, giuro che qualche giorno glie la spacco in testa.

T:"DIEGOOOOO CHE PALLE SO TRE ORE CHE SUONI HAI ROTTO"

L:"Si è fissato ora, e quando si fissa con qualcosa non lo ferma nessuno"

T:"Tutti i giorni tutto il giorno con quella cosa, non lo sopporto più aiutooo"

Lele si avvicinò a me accarezzandomi una guancia, rimase un po' a guardare fisso i miei occhi, gli piace così tanto guardarli non capirò mai il perché, sono semplici occhi verdi.

L:"Hai degli occhi stupendi"

Arrossii dopo tanto tempo che stiamo insieme ancora non riesco ad abituarmi ai suoi complimenti, si sono bello e lo so, non mi ritengo un cesso però non sono neanche così eccezionale come dice lui.

T:"Si ok basta mi metti in imbarazzo. Lava le mani che chi sa cosa ci hai fatto"

L:"Vuoi che ti risponda cosa ci ho fatto?"

Adoro quando risponde alle mie provocazioni, mi piace troppo farlo, tra noi non c'è mai monotonia, sappiamo come non annoiarci insomma.

T:"Beh avrai fatto qualche schifezza da solo, perché con me no"

L:"In verità vai a chiedere a Valerio, si è divertito molto dice che ci so fare con le mani"

No aspettate cosa? Io stavo scherzando adesso però non sono più così convinto che lui stia facendo lo stesso, non è che.... nah dai non è da Lele o si? Nah... vabbe per essere sicuri...

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora