CAPITOLO 5

3K 92 73
                                    

Pov Tanc

Tra tutti, quando Gian mi disse che dovevo conoscere dei suoi amici, mai avrei pensato a quei due che mesi prima avrebbero voluto uccidermi di botte, com'è piccolo il mondo!

Ero rimasto per il semplice motivo che Lele me lo aveva chiesto, e direi per fortuna che l'ho ascoltato, Diego non è tanto male, è solo uno molto leader, non so come spiegarmi, mentre Lele, beh, Lele è un cucciolino bisognoso di affetto che adoro punzecchiare e mettere in difficoltà.

Controllai il telefono ed avevo un sacco di messaggi sul gruppo creato ieri sera da Diego

Chat gruppo

"QUEI4🔥🌹🧸🤟🏻"

Diego🤟🏻:" Buongiorno raga, allora che famo oggi?"

Piaga🌹:" Che ne dite se pranziamo insieme al Mc?"

Io:" Ottima idea! Il coglioncello viene?"

Pati💕:" Buongiorno.... si vengo e se hai qualche problema, ti consiglio di fartelo passare o di restare a casa"

Io:"Nervosetto stamattina?"

Diego🤟🏻:" Io non ci credo, ricominciate già di prima mattina"

Piaga🌹:" E si conoscono solo da due giorni, più avanti si uccideranno"

Io:"Naaaah, è solo il cucciolotto che si è svegliato con la luna storta"

Pati💕:" Ma... Vaffanculo va"

Si avete letto bene l'ho salvato Pati💕, abbreviazione di patato..... il fatto è che è così dolce, e non dovrà mai sapere come l'ho salvato nella mia rubrica,MAI!
Non sono una persona dolce, non pensatelo nemmeno chiaro?! E non fatevi strane idee... che sia chiaro io sono etero. ETERO.

Ok adesso è ora di prepararmi altrimenti Gian, se faccio tardi è la volta buona che mi uccide.

20 minuti dopo ero pronto vestito e profumato, e puntuale come un orologio svizzero Gian che suona al citofono.

T:"Adesso scendo....... Ciao mammaaaaa"

Mamma Tanc:"Ciao amore.... non combinate casini tu e Gian vi raccomando"

T:"Sisi cia mà"

Chiavi di casa, giacca telefono e mi precipito al cancello.

Erano già tutti in macchina con Gian.... oggi sono super carico, Lele sappi che sarò il tuo incubo, mi diverte troppo punzecchiarti.

T:" Bro, Diego" dissi a mo di saluto, e sentii già Lele sbuffare.

L:" Ciao eh, esisto pure io" stava a fa l'offeso.

T:"Ah sisi ciao, e che sei talmente insignificante che mi dimentico di te"

Non mi ha degnato di una risposta, anzi si è girato verso il finestrino poggiandoci la testa sopra... forse ho esagerato, ora mi sento un po' in colpa.

Avevamo finito di pranzare e stavamo facendo un giro, Lele non aveva praticamente aperto bocca se non per ordinare al Mc... ma che cosa gli prende?

T:" Oi Le, tutto ok?" Cercavo di essere il più dolce possibile.

L:"Cosa diamine ti interessa?"

T:"Dai Lele che ti succede? Sei così silenzioso oggi!"

L:"Ti ripeto che non sono affari tuoi, lasciami in pace.... tanto nemmeno ti interessa, non c'è bisogno che fai il finto interessato"

MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora