Pov Tanc
Era stata una giornata estenuante a livello mentale, abbiamo passato più di 4 ore a parlare e discutere di contratti, di vantaggi e robe simili con quelli dell'agenzia e alla fine di comune accordo abbiamo deciso di accettare..... Quei4 sono ufficialmente un team.
Sono stanco ma non voglio starmene chiuso un altro giorno in albergo quindi scriverò a Giulia di vederci.
•Chat con Giulia🌻•
T:"Ehi io sono libero possiamo vederci tra un'oretta in Duomo?"
G:"Certo a dopo tesoro"
Mi fiondo in doccia, e mi preparo per incontrare Giulia dopo una marea di tempo che non ci vediamo. Metto una camicia a scacchi rossa e nera dei jeans neri e le mie adorate Air Force 1.
D:"Stai uscendo?"
T:" Si vado in Duomo, volete venire?"
G:"Passo, mi scoppia la testa"
D:"No voglio farmi una doccia"
L:" Devi vedere qualcuno?"
T:"Fatti i cazzi tuoi. Ci vieni o no?"
Ok lo avevo risposto un po' male lo ammetto, ma l'ho fatto senza pensarci. E infatti si era offeso e si è girato di spalle per non guardarmi in faccia.
L:"NO"
T:" Dai Lele vieni, ti faccio conoscere una persona"
L:"Ho detto che non ci vengo"
Mi avvicinai a lui abbracciandolo da dietro e mettendo la testa nell'incavo del suo collo. E sussurrai vicino al suo orecchio.
T:"Daiii amore mio mi dispiace, vieni con me"
Lo conoscevo e sapevo come farlo cedere, gli lasciai un bacio dietro la nuca e lo vidi sussultare. Colpitooooo, adesso mi dice si sicuramente.
L:"E va bene, però così sei scorretto paraculo"
Lo sapevo ahahahaha, quando faccio il carino mi dice sempre di si, non sa tenere il broncio per più di 5 minuti.
L:"Chiamiamo un taxi?"
T:"No dai saranno tipo 5 minuti a piedi da qui"
Ci incamminiamo verso il Duomo, ed era bellissimo vedere come Lele si girasse intorno affascinato da tutto ciò che vedeva, sembrava un bimbo alla sua prima gita scolastica.
Giulia:" Cucciolo, quanto mi sei mancato"
T:"Mi sei mancata tanto anche tu piccola"
Mi era mancata davvero, è diciamo la mia migliore amica, passavamo una marea di tempo insieme ci conosciamo da qualche anno, ci incontrammo per caso ad una cena organizzata da certi miei amici e lei era a Roma con la sua famiglia spesso, in estate.
È una ragazza dal carattere particolare, forte ma allo stesso tempo sensibile, ma sa nascondere bene le sue fragilità, in questo siamo molto simili.
Giulia:" E questo chi è?"
Pov Lele
Questo chi è..... QUESTO CHI È.... Già non la sopporto, appena è arrivata si è fiondata su Tanc come una scimmia. Che caratteraccio, Giada, Ginevra, Gilda... ehm come cavolo ti chiami tu, sarai pure carina ma io nemmeno ti conosco, quindi placati.
L:" Piacere Emanuele"
T:"Ma puoi chiamarlo Lele"
E no.... no, io per lei sono EMANUELE.
STAI LEGGENDO
MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞
FanficPrima storia che scrivo. Due ragazzi, due destini, due strade che si incontrano.... Tancredi Galli. Emanuele Giaccari. Leggete per scoprire ci saranno scene +18🔞