Pov Tanc
È passato un mese da quando ci siamo trasferiti in casa nuova, ed è diventata fantastica anche la sala giochi abbiamo allestito, ma le cose non stanno andando proprio come mi aspettavo, con Lele praticamente oltre il buongiorno la mattina poi sparisce tutto il giorno insieme a Valerio, persino la notte non torna in stanza, dorme un po' con chiunque tranne che con me, i primi 4 giorni l'ho aspettato sveglio fino a tardi aspettando che venisse a dormire, ma non è mai successo, dopo un po' ci ho perso le speranze e non l'ho più aspettato.
Io passo le giornate principalmente chiuso in camera a disegnare o dipingere tele, per cercare di dare sfogo a tutto quello che ultimamente mi frulla nella testa, sono pieno di pensieri, non capisco il perché del comportamento di Lele, non credo di aver fatto nulla per dargli modo di allontanarsi da me, anche per fare dei tik tok delle volte mi dice con non gli va, però poi vedo che li fa con gli altri e mi da fastidio, tra l'altro sto cominciando a non tollerare Valerio, è mio amico si, ma ultimamente è come se avesse monopolizzato Lele, lo chiama per qualsiasi cosa e la sera poi pretende che stia in live con lui, ho provato anche a tirare fuori l'argomento con Lele, ma la sua risposta è stata 'non è vero Tanche sei tu che ti isoli da tutti', in realtà io ho cominciato a isolarmi quando lui ha cominciato praticamente ad ignorarmi.
Sono in camera da solo come ormai tutti i giorni con la musica a palla sperando che faccia più rumore dei miei pensieri, quando bussano alla porta della stanza, per un secondo ho sperato fosse Lele, ma non era così, tra l'altro non mi aspettavo che dopo un mese si accorgesse di me.
C:"Tancredi sono Cori, posso entrare?"
T:"Certo Cori vieni entra"
Entra in camera e si siede alla mia scrivania girando la sedia verso di me, osservandomi come se volesse studiarmi, penso che ormai sia chiaro a tutti che qualcosa mi turba dato che sto sempre solo, l'unico a non essersene accorto e proprio colui che è il centro dei miei pensieri.
C:"Che ti sta succedendo Tancredi? Cosa c'è che non va?"
T:"I-io Cori sono pieno di pensieri, che non mi portano a nessuna conclusione, non riesco a capire l'atteggiamento di Lele nei miei confronti, credo che si sia stancato di me ma che non abbia il coraggio di dirmelo"
C:"Perchè dici questo?"
T:"Perchè ormai è da quando siamo entrati in questa casa che praticamente mi ignora, oltre a quelle rare volte in cui ci ritroviamo a fare colazione insieme poi io non esisto più per il resto della giornata"
C:"Ed hai provato a parlare con lui? Sai che Lele quando si trova in situazioni nuove tende un po' a perdersi e a concentrare la sua attenzione sulle novità, non lo fa nemmeno con cattiveria e solo nel suo carattere"
T:"Ci ho provato a parlargli ma non è servito a molto, mi dice solo che non è vero e che sono io che mi sbaglio, non so più che fare, questa situazione mi fa tremendamente male"
C:"Prova a fare qualcosa che riporti l'attenzione di Lele su di te, fai qualcosa per cui sai che sicuramente si riavvicinerà e parlate poi di questa situazione. Adesso ti lascio solo per riflettere"
T:"Grazie mille Cori"
Ed eccomi di nuovo qui da solo, forse Cori ha ragione, devo fare in modo che lui mi noti, che si accorga che se qualcosa la trascuri diventa di qualcun altro, penso di puntare sulla sua gelosia, so per certo che così si accorgerà di avermi praticamente ignorato per un mese, parlare con Corinne mi ha dato uno stimolo per riprendere in mano la situazione e ho già in mente qualcosa devo solo mettere in atto il piano.
La prima che mi viene in mente e che sicuramente mi aiuterà in questa cosa è Martina, spero solo che non abbia lavoro da fare e che possa venire per qualche giorno qui, voglio farlo ingelosire a tal punto che si mangerà le mani a morsi per essere stato così stronzo ultimamente.
STAI LEGGENDO
MESSI A NUDO ~TANKELE~🌈💕🍓🔞
FanfictionPrima storia che scrivo. Due ragazzi, due destini, due strade che si incontrano.... Tancredi Galli. Emanuele Giaccari. Leggete per scoprire ci saranno scene +18🔞