Ringraziamenti

744 34 57
                                    

Salve! Di solito nelle mie storie metto i ringraziamenti alla fine dell'epilogo, ma in questo caso di epiloghi ne ho fatti ben tre... e poi beh, dopo novanta e passa capitoli direi che posso permettermi di mettere i ringraziamenti in un capitolo a sé!
Che dire... hey tu! Tu che stai leggendo questa riga qui, ci sono due possibilità:
1. Sei venuta/o a leggere i ringraziamenti per curiosità, e ci sta, ma ti consiglio anche di leggerti tutta la storia, secondo me potrebbe piacerti.
2. Sei giunta/o a questi ringraziamenti proprio perché hai letto tutti i capitoli e anche gli epiloghi.
Perciò grazie! Grazie di aver seguito questa storia fino alla sua fine, dopo un gazzilione di capitoli. Grazie per aver apprezzato la trama, le mie idee, e il lavoro che c'è dietro (che ridendo e scherzando, per scrivere questo mattone ci ho impiegato sei mesi).
Un grandissimo grazie a tutte le mie affezionate lettrici, che votavano e lasciavano commenti a tutti i capitoli facendomi sempre spuntare un sorriso (non riuscirei mai a taggarvi tutte, ma voi sapete che sto parlando di voi insomma!)
Un grande grazie anche a chi ha amato Julian, e anche a chi l'ha odiato! Grazie, grazie, grazie! Siccome è un personaggio completamente inventato da me, significa molto che sia arrivato così tanto a chi legge, sia in modo positivo che negativo.
Un grazie particolare a -holyclementine_ per aver inventato il nome della ship tra Elvira e Dominique, che è Elvinique. Io stessa non avevo nemmeno pensato a un nome per shipparle, perciò grazie! (Suona benissimo tra l'altro, top nome ship ever)
Un grande grazie a bethanel_00 per avermi aiutata con la trama quando ero in crisi e a corto di idee, e per avermi aiutata soprattutto con il finale alternativo! Perché lei sa che Scorpius è nel cuoricino di tutte noi, ma che Julian... cito testuali sue parole... "Sei davvero perfida! Povero ragazzo, lo hai friendzonato e lo hai fatto pure orfano!" Perciò, a onor del giusto, abbiamo fatto un piccolo happy ending anche per Julian e Rose, che io personalmente adoro, #TeamJulian ! (Grazie grazie, raccolgo i vostri sassi come fossero rose lanciate sul mio immaginario palco)
Un grazie va anche a Asmodeo_morningstar_ per avermi seguita da quando sono sbarcata su wattpad, tanti anni fa, e per aver sempre creduto in me; ti ringrazio soprattutto per i tuoi audio sclero post capitolo e per il fatto che pronunciavi Julian come "Hulian" con la "hota" spagnola, che per carità è giustissimo, ma mi faceva anche spisciare dal ridere perché io l'ho sempre chiamato lo stesso Julian con la GEI.
E niente, grazie tantissimo per avermi seguita fino alla fine. Questa è la mia ultima scorose, siccome voglio lasciare il mondo delle fanfiction e dedicarmi al raggiungimento del mio sogno di diventare scrittrice.
È stato un bellissimo viaggio, e ho creato storie di cui vado davvero fiera anche se erano solo scorose.
Marked è senz'altro la mia storia meglio riuscita, a mio parere la più bella.
Sono felice che i miei capitoli vi abbiano fatto ridere, sorridere, rattristire e alcuni addirittura piangere. Grazie di aver vissuto la mia storia.
-Andre

MarkedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora