Prologo

118 11 10
                                    

Ho sempre pensato che la vita fosse un tavolo imbandito e tutto ciò che ci trovi sopra fossero delle carte che ti sei trovato in mano. All'improvviso, però te ne arriva una che scombina il gioco, così come ti scombina la vita. La vita dipende proprio da come ti giochi quell'ultima carta. E quella carta l'abbiamo giocata male un po' tutti.

Mi chiamo Elisabeth Montgomery e io e la mia famiglia abitavamo a Los Angeles ma la mia città natale è Montreal, in Canada. A causa di un incendio mia nonna, Dorothy Gognon morì e io caddi in una profonda depressione. Che dire ho avuto sempre una vita felice, fino alla sua morte almeno.
Così io e i miei ci stabilimmo a Deadwood, una città sperduta in Dakota del sud a causa del trasferimento di lavoro di mio padre. Lui si chiama Bohen ma tutti lo chiamano Bob, è il direttore di una grande azienda e purtroppo siamo stati costretti spesso a trasferirci. Questa volta, finalmente, per l'ultima volta visto che l'azienda è di mio padre.
Mia madre invece si chiama Gabrielle ma tutti la chiamano Elle ed è direttrice di una banca. Molto spesso mi trovo a rimanere da sola in casa tutto il giorno dato che i miei sono super impegnati.
Sono all'ultimo anno al Lead-Deadwood High School e in questa scuola ho conosciuto delle persone fantastiche come Nat e Jake, i miei migliori amici. Ma non solo loro. Ma questa è un'altra storia, ve ne parlerò molto presto. La mia vita a Deadwood è cambiata radicalmente sotto ogni aspetto ma credo che non cambierei mai la mia attuale vita qui per un altra. Almeno fino ad ora!

Chosen - La Prescelta [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora