Ringraziamenti
Ho iniziato questa storia circa un anno fa, o poco meno. Non ero sicura di cosa sarei andata a raccontare, in realtà, ma mi piaceva l'idea di raffigurare un personaggio simile a me e così ho creato Amethyst.
Con la mia precedente storia, Persuade, ho raccontato di un personaggio totalmente diverso da me, quindi con Thys ho cercato di raccontare qualcosa che si avvicinasse più a me.
All'inizio non avevo molti lettori, circa 3 o 4. Ero leggermente demoralizzata, infatti aggiornavo molto di rado. Poi, dal 30 settembre non so cosa sia successo esattamente ma ho iniziato ad avere un boom di lettori che mi hanno incoraggiata a continuare.
Sia con Persuade e Savage, sia con Amethyst ho cercato di toccare molti argomenti taboo della nostra società. Omosessualità, religione, misoginia, e quant'altro, e cercare di "normalizzarli" ancora più di quanto dovrebbero già essere.
Ringraziamento ironico speciale ai partiti politici che hanno affossato il DDL Zan. Good damm job guys!
Il consiglio che voglio darvi è di non lasciare mai che il parere altrui vi condizioni la vita. Per quanto possa essere difficile, ascoltate i pareri di tutti, ma nel privato seguite solo il vostro cuore.
È meglio rimuginare su qualcosa che si è scelto di fare personalmente, piuttosto su qualcosa che gli altri ci hanno spinti a fare.
Altra cosa fondamentale:
non sprecate fiato con chi non si preoccupa della capacità dei vostri polmoni
Ho passato anni a giustificare ogni mia parola o azione con persone che non meritavano un briciolo del mio tempo e l'ho capito solo ora, dopo che ho conosciuto la mia Yemaly e il mio Connor. Sono gli unici che hanno realmente capito chi sono e con loro non c'è mai bisogno di dire "sto scherzando" perché mi conoscono realmente.
Infatti, probabilmente la copertina non si legge bene, ma la frase è una cosa che dice Thys nel capitolo 64:
GRAZIE MILLE A TUTTI PER IL SOSTEGNO!
VI VOGLIO BENEEE
STAI LEGGENDO
Amethyst | H.S. #wattys2022
Chick-LitAmethyst Wilson vive a Los Angeles in un appartamento che condivide con la sua migliore amica Yemaly da più di sei anni, da quando lei si è iscritta alla facoltà di medicina e Yemaly a quella di economia. Amethyst sogna di diventare un chirurgo di f...