Sono Lara Maybank, nata e cresciuta su un'isola divisa in due parti: Figure Eight, la parte ricca e il Cut, la parte povera. Indovinate dove vivevo io? Ovviamente allo sprofondo. Pur trascorrendo la maggior parte del tempo con i pogues, andavo molto spesso nell'altro versante dell'isola, dove viveva la mia migliore amica Sarah. Sono sempre stata una ragazza sulle mie, introversa ma testarda. Dovevo ammettere che sono un po' una testa calda, diciamo che cercavo sempre il pretesto per dire la mia, ecco.
I miei genitori, Luke e Annie, non si erano mai sposati, ma comunque si erano divisi alla nascita mia e del mio fratello gemello, JJ. Da Allora Annie viveva a Miami, mentre Luke alle Outer banks, un'isola del Nord Carolina.
Abbiamo sempre vissuto con nostro padre, almeno JJ. Io invece al compiere dei miei tredici anni, sono andata a vivere da mia madre, che nel frattempo si era rifatta una vita: due figlie femmine di tre e due anni, e un marito ricco che si faceva ogni segretaria che avesse lavorato nella sua stessa azienda. Almeno era ricco...no?
Mia madre era la persona più presuntuosa che ci fosse (non che mio padre sia da meno, oltre tutto) e perciò, presi coraggio e decisi di tornare da mio fratello. Beh, dopo tre anni, ma almeno ero ritornata.
Avevo solo sedici anni, e fino ad ora non avevo mai trovato un posto che potessi chiamare casa. Speravo che vivendo con il mio gemello le cose potessero cambiare. Con lui mi sentivo al sicuro, e soprattutto, amata e voluta, ed era ritenuta una cosa rara nella famiglia Maybank. La nostra famiglia, anche se per famiglia io intendo me e JJ, non era mai stata vista a buon occhio: Luke era stato arrestato molte volte per spaccio, furto e molto altro, mentre mia madre a quanto ho capito, quando viveva qui con Luke, faceva la puttana con tutti ed era dipendente da droghe pesanti.
E io e mio fratello eravamo pogues, quindi eravamo scarti umani a prescindere, secondo la mentalità fusa degli abitanti di quest'isola.Lasciate una stellina? ⭐️
STAI LEGGENDO
Reflections - Rafe Cameron
FanfictionLara Maybank, sorella gemella di JJ Maybank, è appena ritornata sull'isola delle Outer Banks dopo tre anni di assenza. Il rapporto burrascoso sia con la madre che con il padre la spinge con il tempo ad assumere un atteggiamento solitario, chiudendo...