16

1.7K 58 1
                                    

Lara

«Pope»
Si gira a guardarmi.
«Fai rotta al porto, dove Topper tiene la sua barca» Mi guardano entrambi e capiscono cosa voglio fare.
Merita vendetta.
«Cazzo si»
Avevo un'idea: avrei tolto lo zaffo dalla barca di 200.000 dollari di Topper. Così quello stronzo l'avrebbe pagata grossa.

«Vado io»
«No»
Non lascerò che Pope rischi, sarò io a farlo.
«JJ, ho deciso così. Basta, vado io»
Non ebbe nemmeno il tempo di replicare, che mi tuffai, lasciando prima telefono e sigarette nella nostra barca e togliendomi i vestiti superflui.
Salii, e stappai lo zaffo, lanciandolo in mare aperto.
Velocemente, tornai da Pope e JJ, che misero subito in moto.
«Corri»
«Non c'erano videocamere vero?»
«Erano spente, per la tempesta»
Annuisco e mi rivesto.
JJ mi aiuta ad asciugare i capelli con un telo, mentre Pope guida fino al negozio del padre.
«Hai freddo?» Faccio di no con la testa, alzandola per guardarlo negli occhi.
Il suo sguardo mi trasmette tutto ciò che con le parole non saprebbe esprimere. È pentito, ma non sa dimostrarlo.
Mi avvicino a lui, e lo abbraccio.
Mio fratello è la persona che più amo al mondo, e questo non cambierà mai.
JJ mi stringe subito, fortissimo.
Non diciamo nulla.
Stiamo stretti l'uno all'altra, fino a che Pope ci comunica che siamo arrivati, e scendiamo dalla barca.

I giorni a seguire, li trascorsi allo Chateau, con tutti. Da allora JJ mi sta appiccicata, trattandomi come una principessa.
È davvero pentito, ed io non ho rancore per lui.
È pomeriggio, e sull'isola hanno organizzato un cinema all'aperto, a cui tutti noi siamo andati, tranne Sarah e John B, che sono scomparsi da tutto il giorno.
Io un'idea di cosa stiano facendo ce l'avrei...
«Prima che inizi il film, qualcuno va a prendere da bere?» Chiedo facendo il primo tiro dalla mia Winston.
Nessuno risponde, quindi, mi alzo.
Chiedo a tutti cosa vogliono e vado al bar.
«Due coche e due soda, per favore»
Il barista si gira per prendere le bevande, quando qualcuno mi stringe il polso, e mi porta dietro il bar. Mi giro per vedere chi è.
Rafe fottuto Cameron.
«Che cazzo avete fatto?»
«Mi fai male bastardo»
Mi prende dalle braccia e mi fa sbattere la schiena contro la parete dietro di me.
«Sei stata tu?!»
«Non so di cosa tu stia parlando»
Mi strattona, ma io non ho intenzione di cedere.
«Lo so cos'avete fatto. Non dirmi cazzate Lara»
«Io so cosa voi avete fatto» Ribatto sfidandolo.
«Che cazzo te ne frega di quel pogue? Ti sei innamorata?» Mi prende in giro.
«Anche se fosse?»
Rafe non dice nulla per un po', poi, parla.
«Lara se l'hai fatto tu, dimmelo ora»
«Non so di cosa tu stia parlando»
Mi fa sbattere di nuovo al muro, non appena cerco di liberarmi.
«Cazzo Lara, hai una testa di merda»
Non distacco gli occhi dai suoi.
Finché non mi lascia andare.
«Dì ai tuoi amici che sappiamo quello che hanno fatto. Quanto a te, stanne fuori o ti sporcherai»
«Va a farti fottere» Dico camminando verso il bar, prendendo le bevande e tornando dagli altri.
«Lara quanto ci hai messo?» Chiede JJ
«Ho litigato con il barista»
Lui sospira rassegnato, e prima che inizi il film, gli sussurro all'orecchio: «Rafe mi ha vista e mi ha detto che sa quello che abbiamo fatto»
Pope mi ha sentita e si agita subito.
«Mantenere la calma. Negare, negare, negare»
«Hanno i generatori, cazzone. Lo sanno»
«Lo sapevo che non dovevi tuffarti tu»
«Ragazzi di che state parlando?» interrompe la conversazione Kiara.
«Che dobbiamo pisciare, Pope, andiamo»
«E ve lo terrete a vicenda?» Chiede ironicamente, ed io rido con lei.
JJ e Pope camminano dietro lo schermo, e dopo nemmeno un minuto, vedo Topper, Kelce e Rafe...incamminarsi proprio dove sono loro.
Chiamo subito Kiara, toccandole la spalla.
«Che c'è?»
«Ehm Kiara c'è un problema»
Mi alzo subito, e cammino velocemente verso di loro.
Kiara mi segue, afferrando lo zaino di JJ.
Arrivate dietro lo schermo, osservo la scena davanti a me: Topper sta picchiando Pope, Kelce tiene JJ dalle spalle mentre Rafe gliene da di brutte.
Kie non perde tempo, colpisce Topper con lo zaino e gli salta alla schiena.
Faccio la stessa cosa con Kelce.
Mi butto sulle sulle sue spalle e gli stringo il collo da sopra. Appena Rafe mi vede, spalanca gli occhi.
Afferra dal colletto JJ, e lo allontana da Kelce. Nel frattempo lui mi strattona e riesce a liberarsi di me, facendomi cadere a terra. Sento due voci chiamarmi, e mi alzo subito.
Vedo Kelce camminare verso di me, con un sorriso da puttanone in faccia.
«Ci riproviamo, che dici?»
«Vaffanculo» Gli tiro un calcio in mezzo alle palle e lui cade in ginocchio.
«Puttana»
«Come mi hai chiamata?» Senza aspettare una sua risposta, gli tiro una ginocchiata in faccia, che lo fa cadere del tutto.
JJ ora ha la meglio su Rafe, che sembra quasi aver ceduto.
Kiara non so dove si sia cacciata.
«JJ è finita! Basta!»
Mi metto su di lui e lo tiro indietro. Rafe tossisce e sputa sangue al lato.
Per un secondo ci guardiamo negli occhi, ma nessuno dei due dice niente.
Mi giro e vado verso JJ, che sta separando Pope da Topper. Ma Rafe si è alzato e mi fa voltare verso di lui.
Appena lo vedo lo spingo con tutta la forza rimasta in corpo e gli do colpi ovunque.
«Allontanati da me! Pezzo di merda!»
«Lara, calmati cazzo!»
«Non mi toccare!»
Qualcuno mi afferra da dietro, e mi stringe così forte da farmi male.
«Kelce! Lasciala stare!»
«Divertiamoci un po'» Sento la sua risata malata, mentre Rafe si avvicina a noi, e mi libera, facendomi però cadere.
Riesco ad alzarmi, e dietro Rafe vedo lo schermo prendere fuoco: è stata Kiara.
Rafe lo nota, ma poi torna a guardare me.
«Seriamente Rafe?» Mi scende una lacrima.
«Lara»
«Lo sai cosa mi ha fatto il tuo amichetto?» Dico urlando.
«Di che stai parlando»
«Chiedilo a Kelce!»
«Lara, calm-»
«Chiedigli cosa ha cercato di farmi una settimana fa!»
Rafe si gira verso Kelce, che sta ridendo.
JJ corre verso di me, tirandomi via con il braccio.
Sento qualcuno urlare alle mie spalle.
«La prossima volta ci riuscirò!» Dice Kelce ridendo.

Lasciate una stellina? ⭐️

Reflections - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora