30

1.4K 53 6
                                    

Lara

La mattina dopo mi svegliai con un mal di testa terribile. Appena aprii gli occhi, mi resi conto di dove mi trovavo.
Ero nella camera di Sarah, vicino a lei nel letto.
Non potevo stare lì. Avrei potuto incontrare Rafe da un momento all'altro.
Dopo quello che è successo ieri sera, era definitivo.
Rafe Cameron non può far parte della mia vita.
Rafe Cameron non mi toccherà mai più con un dito.
Rafe Cameron non mi rivolgerà mai più la parola. Perché non glielo permetterò.
Ho passato tutta la mia vita a non amare in primis me stessa. Era giunta l'ora di cominciare a farlo, perché cazzo, non mi odio così tanto da avere affianco a me la fotocopia di mio padre.
Anche no.
Mi aveva umiliata davanti a tutti, chiamandomi troia e urlandomi in faccia come se ne avesse il diritto.
Mi ha fatto sentire una nullità e una stupida quando lo vidi a quel tavolino. Mi ha spaccato una bottiglia di vetro a un metro da me, e mi sarei potuta far male e questo lui lo sapeva benissimo.
Tutto questo davanti a tutti.
Ora basta, non mi sarei sottomessa per una persona del genere.
Non so nemmeno cosa provavo per lui, ma di certo dopo ieri sera quel poco che c'era nel mio cuore, è svanito.
D'ora in poi lo ignorerò, farò l'indifferente e non mi vedrà mai più piangere.
Decisi di smetterla di pensare troppo, e mi misi seduta sul letto, dopo aver dato un'occhiata veloce a Sarah che dormiva vicino a me, nello stesso letto.
Presi il cellulare sul comodino e mandai un messaggio a JJ. Il quale rispose subito.

JJ
-mi vieni a prendere?
-buongiorno, dove sei
-casa cameron
-ti prendo volentieri🙄
-lo sai che tvb🩵
-😒
-scherzo tvb scimmia🤪

Controllai gli altri messaggi, e notai che Topper mi aveva scritta.

Top
-Lara, sono Topper
-Stai bene? Ti ha fatto male?
-Mi dispiace per ieri sera, Rafe non era lucido

-Sto bene, grazie
-Non mi interessa più
niente di lui😊

Poggiai il cellulare sul comodino, soddisfatta, e mi alzai.
Aprii l'armadio di Sarah, presi in prestito una gonna di jeans chiara, un top bianco e della biancheria intima rosa e andai nel suo bagno.
Mi docciai, asciugai i capelli e mi vestii.
Quando uscii dal bagno, lavata e profumata del bagnoschiuma alla fragola di Sarah, la vidi stiracchiarsi nel letto.
«Buongiorno dormigliona»
Lei si mise seduta.
«Buongiorno ladra»
Disse squadrandomi da testa a piedi.
Feci una debole risatina.
«JJ è sotto, è venuto a prendermi»
«Cosa? Di già?»
La guardai intensamente, e lei capì.
«Va bene...chiamami però»
Alla fine la salutai e, sicura di me e a testa alta, uscii dalla camera.
Fortunatamente nel corridoio non c'era nessuno.
Scesi le scale, e la cucina e il salotto erano vuoti.
Uscii fuori, vedendo subito la moto di JJ.
Corsi verso di lui e lo abbracciai.
«Scimmia, sali»
Mi porse il suo casco, e salendo, vidi dal balcone di casa una figura alta e imponente. Rafe.
Distolsi subito lo sguardo, coperto dal casco.

Capitolo breve...scusate.
Secondo voi chi ha sbagliato e chi ha ragione tra i due?
Stellina e commento?<3

Reflections - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora