due

1.4K 25 3
                                    

La puntata si concluse velocemente e finalmente arrivò il momento di entrare in casetta.

Arrivai con la mia valigia stra colma di vestiti davanti alla porta e un cantante, Albe, corse subito ad aiutarmi coi bagagli.

Appena entrata mi sembrò di vivere un sogno era tutto come lo immaginavo.

Immediatamente tutti i cantanti e i ballerini si presentarono e cominciarono a farmi domande.

«Da dove vieni?» chiese Rea.
«Molise» risposi io con una punta di vergogna.
«Ma il Molise non esiste!» scoppiò a ridere Luca, il cantante di Rudy, mi ricordavo di lui, l'avevo conosciuto ai casting, ma non credevo che lui si ricordasse di me.

«Ah ah ah simpatico» gli feci il verso.
«Ciao io sono Carola, saremo compagne di squadra!» si presentò la ballerina porgendomi la mano.
Gliela strinsi e ricambiai il saluto. «Ciao, piacere mio»

Scambiai una parola con tutti tranne che con Alex. Il cantante se ne stava seduto sul divano per conto suo. Carola mi disse che era molto amico di Serena perciò forse era rimasto male per la sua uscita e come biasimarlo, un po' mi sentivo in colpa eppure non riuscivo a levarmi dalla testa quell'istante in cui ho visto i suoi occhi posarsi su di me.

Non ci diedi peso e corsi in camera a sistemare i miei bagagli. Mi accompagnò Carola dal momento che avrei condiviso con lei la stanza, quella rossa.

Aprii la valigia e sobbalzai quando sentii Maria dire "Ehi".
Presa alla sprovvista mi portai una mano al petto. «Ciao Maria, mi hai spaventata» risposi
«Tutto bene? Hai cominciato a fare amicizia con gli altri?» domandò la donna.

«Si Maria, mi sembrano tutti simpatici» risposi.
«Vedrai, diventerete inseparabili» disse. «Che hai in quella valigia? Fammi vedere» chiese.

Cominciai a guardare tra le mie cose sparse sul letto. «Questa foto me l'ha regalata la mia migliore amica prima che partissi per Amici, si chiama Beatrice e in questa foto ci siamo io e lei al concerto del nostro cantante preferito» comiciai a raccontare tenendo la foto in mano.

«Che belle che siete! Per curiosità, di chi era il concerto?» chiese Maria.
«Di Blanco, io e lei siamo pazze di lui»
«Ah, ora capisco il motivo della coreografia di oggi» rise la donna.

Parlare di Beatrice mi aveva messo una strana malinconia addosso, ma soprattutto mi ero dimenticata di avvisarla. Perciò, non appena la conduttrice chiuse il collegamento, presi il cellulare e la chiamai.

«Sono entrata!!!» strillai.
«NON CI CREDO SONO FIERA DI TE» urlò lei.

«Come sono i ragazzi? Sono simpatici? C'è qualcuno di carino?» cominciò a riempirmi di domande.
«Sono tutti simpatici e di carino forse ce ne è solo uno ma è antipatico» dissi riferendomi ad Alex, era vero non lo conoscevo perciò non potevo parlare, ma il fatto che non si era nemmeno degnato di salutarmi...che gli avevo fatto?

Parlammo del più e del meno, le raccontai della puntata, del momento della sfida e delle domande dei compagni, poi ci salutammo.

«Ti voglio bene sis» dissi alla fine.

spazio autrice
ciao a te che mi leggi! sono stata titubante per molto tempo riguardo questa storia ormai di due edizioni di amici fa però sono qui.
michelle è un personaggio inventato e a malincuore ho dovuto eliminare serena la quale ho sostenuto durante il suo percorso.
la storia è frutto della mia immaginazione perciò talvolta i daytime, le sfide e le eliminazioni potrebbero non coincidere.
spero la storia vi piaccia💗

lei sarà la nostra protagonista!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lei sarà la nostra protagonista!

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora