quarantasei

429 14 2
                                    

                             Alex's pov
L'avevo baciata. Finalmente, quelle labbra mi erano mancate più di ogni altra cosa.
-L'ho baciata- dissi a Luigi entrando in camera.
-Avete fatto pace?- mi domandò il mio amico incredulo.
-Si, stiamo di nuovo insieme- risposi io felice.
-Quanto sono felice per voi- mi disse infine il ragazzo sorridendo.
-Devo cercare Cosmary, deve finirla una volta per tutte- dissi cercando una felpa nell'armadio.
Poi bussai alla camera gialla.
-Alex ciao vieni- cinguettò la ballerina con la sua solita vocina allegra.
-Cosmary ti devo parlare- cominciai con voce seria.
-Sto di nuovo insieme a Michelle e tu non riuscirai più a separarci-
-Alex ma- mormorò lei.
-Io sono sempre stato innamorato di lei e mai smetterò di esserlo- proseguì.
Cosmary era triste e quasi mi dispiaceva vederla così.
-Sei una bravissima persona perciò questo non significa che ci perderemo. Semplicemente ti chiedo di rispettare la nostra storia- le spiegai.
-Va bene Alex- rispose.
-Vuoi essere mia amica?- le domandai sorridendo.
-Certo che lo voglio- rispose lei sorridendo.
-Hai ragione, mi sono comportata male con te. Tu sei innamorato di lei questo è evidente e io accetterò di essere una tua amica-continuò.
-Grazie- le dissi prima di andarmene.
In cucina trovai Michelle perciò mi avvicinai a lei abbracciandola da dietro.
-Voi due- ci indicò Mattia.
-Ora mi racconti tutto- disse Elena alla mia ragazza trascinandola nella stanza rossa.
-E Cosmary?- mi domandò il ballerino.
-Ho parlato con lei e lei ha capito la situazione perciò ora siamo amici- spiegai io.
-Sono contento che le cose si siano sistemate- disse lui.
Subito dopo Cosmary entrò in cucina, ci salutò e andò a scrivere qualcosa sulla lavagna.
Io mi avvicinai e lessi ciò che aveva appena modificato.
Era tornato il turno con Michelle.
Sorrisi spontaneamente e mi diressi in camera per prepararmi per la puntata perchè di andarmene adesso proprio non avevo voglia.

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora