Dopo questo grandissimo momento imbarazzante ancora tutta rossa in volto andai a lezione con la Celentano.
«Ho letto la lettera che è arrivata, noi ovviamente il compito lo accettiamo perché i compiti si accettano sempre, ma volevo sapere cosa ne pensi tu» mi chiese la maestra.
«Io sono contenta di piacerle e soprattutto di provare qualcosa di diverso dal mio stile, quindi lo lavorerò come meglio posso e spero di divertirmi» risposi io.
Provai la coreografia di contemporaneo che la Celentano mi aveva assegnato per questa puntata e me ne andai.
Nel pomeriggio avrei avuto un'altra lezione perciò decisi di rimanere in sala relax ad aspettare; mentre sistemavo le mie cose entrò Carola che immediatamente mi trascinò contro il muro.
«Che vi siete detti tu e Alex?» chiese curiosa.
«Niente, quando siamo soli c'è solo silenzio» spiegai.«Per me siete cotti entrambi» disse la mia amica.
«Come te e Luigi» la provocai io.
«Zitta quello è diverso» si difese lei e io scossi la testa rassegnata.Più tardi feci lezione con Elena che mi spiegò la coreografia di hip hop e poi tornai a casa dove feci una doccia e mi buttai sul letto.
Approfittai del orario in cui ci era concesso di usare i telefoni e aprendo Instagram trovai la richiesta di Alex.
Accettai subito e aprii il suo profilo Instagram. C'erano poche foto sue e una cartella con sotto scritto "Cantavo". Era davvero un bel ragazzo questo era da dire, poi vidi un messaggio.
@ imalexwyse
hai accettato, non me
l'aspettavo
@ _michelle_
non farti strane idee, Alessandro
@ imalexwyse
non ti preoccupare,
principessa
@_michelle_
🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻
@ imalexwyse
sei una maleducata
@_michelle_
ti odioPer capire Alex ci vorrebbe un manuale di istruzioni, non so perchè lo faceva se poi davanti agli altri mi evitava di continuo e sinceramente non so nemmeno perchè io continuo a dargli corda.
Più tardi in cucina Albe e Rea preparavano la cena.
«Michelle prendi l'olio lì sopra?» domandò il cantante ed io annuii.
«Spostati devo passare» disse Alex in modo scontroso.
«Ma che vuoi, sto facendo una cosa»risposi io col suo stesso tono.«Okay significa che te lo farò capire io» continuò lui e posò le sue mani sui miei fianchi per spostarmi, rabbrividii al contatto coi suoi anelli e vidi Luca fissarmi con sguardo interrogativo dal divano.
«Voi due» ci indicò quest'ultimo.
«Noi due?» domandò Alex sedendosi sul divano.
«Voi due state-» cominciò ma io lo interruppi, io e Alex? ma se era uno strafottente arrogante.«Eddai principessa, fallo finire» mi stuzzicò Alex così decisi di andarmi a sedere accanto a lui sul divano lasciandolo sorpreso e quando mi portò il suo braccio dietro le spalle per poco non svenni.
«Vedi principessa le tue parole dicono una cosa ma il tuo corpo dice altro» sussurrò al mio orecchio.
«Io ti odio» dissi io prima di alzarmi e dirigermi in camera.spazio autrice
ehilà tutto bene?
capitolo random giusto per perchè non mi convince a pieno...a prestoo
STAI LEGGENDO
hate me (le stelle lo sanno)
Fanfictionlei ha solo la danza in testa e una grande paura di amare. lui vive tra i tasti di un piano e cerca la sua fiaba. cosa succederà? le stelle lo sanno