Alex's pov
Stanotte non chiusi occhio mi rigirai nel letto provando a dormire senza alcun successo.
Ogni volta che chiudevo gli occhi pensavo a lei.
non sapevo nemmeno io che sensazioni provassi: era rabbia contro quella faccia di cazzo di Calma, disgusto e delusione verso di lei che mi aveva tradito col mio, oserei dire, nemico; tristezza e un vuoto dentro al petto perchè io ero innamorato di lei e lo ero fino alle ossa.
-Alex dormi ancora?- mi sentii scuotere da luigi.
-Che ore sono- dissi io.
-Le undici- rispose lui.
Non sapevo quando mi fossi addormentato e quanto avessi dormito ma avevo una faccia da cadavere e un fottutissimo sonno.
Mi buttai sotto la doccia, indossai un pantalone della tuta grigio e una maglietta a mezze maniche e andai sulle gradinate dove mi sedetti vicino a Sissi.
Non la guardai.
"A volte penso di essere in un sogno, essere qui ad amici è un sogno, uno di quello che ti svegli e pensi "ma perchè non è la realtà?!" e pensare che non volevo nemmeno fare i casting: la mia insegnante di danza mi iscrisse senza nemmeno dirmelo. Lei aveva sempre visto in me qualcosa di diverso, ma io no infatti tendevo sempre a nascondermi tra le altre mie compagne" cominciò il suo filmato dove si susseguirono una serie di video dove ballava.
Era bellissima cazzo.
"Entrata qui dentro mi guardavo intorno pensando di non essere all'altezza e più vado avanti più mi stupisco di me stessa. Sono tante le persone che inaspettatamente ho trovato: Carola, Sissi, Mattia, Luigi, Luca e Crytical.
Inaspettatamente ho trovato anche l'amore..."sentendo quella frase avvertii un nodo alla gola.
"Alex è quella persona che non mi sarei mai aspettata di trovare" continuò ma io avevo già sentito abbastanza perciò mi alzai e mi diressi in camera. Ero amareggiato, confuso ma soprattutto avevo paura perchè io di lei ero ancora innamorato e non poco.
-Ma che ti prende?- sbottò Luca entrando in camera.
-Luca devi bussare- mi difesi io cercando una felpa nell'armadio.
-Non me ne frega nulla, perché te ne sei andato, perchè non hai sentito quello che ha da dire?- chiese riferendosi al video di Michelle.
-Perchè è tutto finto e io sono stufo di essere preso in giro- confessai.
-Alex ascoltami, io e Luigi ci abbiamo parlato, lei non ha fatto nulla, è stato Calma a provarci, ma lei lo ha respinto perchè ama te, non è stata lei- continuò il mio amico.
Tutte cazzate.
-E io perchè dovrei crederle?- domandai girandomi di spalle per non guardarlo.
-Perchè è la tua ragazza- rispose il ragazzo.
Certo, la mia ragazza.
-Non lo è più- dissi.
-Alex perfavore torna in te-
-Vattene- borbottai in modo scontroso.
-Ma che hai? Me ne vado ma se hai un problema con Michelle o con Calma o non so con chi non te la prendere con me!- alzò la voce Luca e se ne andò sbattendo la porta.
Non ci capisco più niente, e se avessero ragione? Se stessi sbagliando io? E se dovessi parlarle? No. Non devo.Stasera sia Luca che Luigi erano stati freddi con me, che se la fossero presa per il mio atteggiamento?
Decisi di uscire in giardino per stare da solo ma non appena mi sedetti sentii la porta aprirsi.
Era lei.
Mi si formò un nodo in gola.
-Non si può stare un attimo tranquilli- sbuffai avvicinandomi alla porta.
-Mi ami ancora?- chiese lei diretta.
Si che ti amo, da impazzire, tu non immagini quanto.
-No, non ti amo più-
Perchè?
Vidi una goccia scendere dai suoi occhi, l'ho fatta piangere, di nuovo.
-Levati fammi passare- continuai io con fare scontroso.
Perchè l'ho fatto.
Lei è la mia stella, luminosa, preziosa e fragile e io l'ho ferita.
Ora sarà lei a non amarmi più.spazio autrice!!
ciaoo come va? lo so che vi scoccia questa situazione ma vi do uno spoiler, mi sono lasciata ispirare da una canzone...non dico altro perchè leggerete nei prossimi capitoli.
a presto, grazie per le 9000 letture💗
STAI LEGGENDO
hate me (le stelle lo sanno)
Fanfictionlei ha solo la danza in testa e una grande paura di amare. lui vive tra i tasti di un piano e cerca la sua fiaba. cosa succederà? le stelle lo sanno