Mi sedetti sul letto sperando con tutta me stessa di vedere Alex bussare a quella porta.
-Posso?-
Eccolo finalmente.
-Certo vieni- gli feci segno di sedersi sul letto difronte a me.
-Che cosa devi dirmi?- mi chiese lui.
-Volevo scusarmi per ieri. Non è colpa tua, è solo colpa mia- gli dissi.
-Non dovevo trattarti in quel modo, tu volevi solo spiegarmi come sono andate le cose- continuai.
-È che a volte quando sono in uno stato di debolezza tendo a trattare male le persone e non sai quanto odio questa parte del mio carattere- gli confessai.
-Non ti preoccupare. Diciamo che è colpa di entrambi, io ho sbagliato: dovevo parlare subito con Cosmary invece le ho permesso di avvicinarsi a me-
-Non pensavo che potesse arrivare a tanto, io all'inizio volevo solo essere gentile. Poi ho visto come ti trattava, come stavi tu e come stavo io e pensavo notte e giorno a come uscire da questa situazione- continuò.
-Anche io ho sbagliato a non parlare subito con te ad ignorarti ma nemmeno tu lo hai fatto. Quella sera quando mi avevi detto di venire in camera blu io ti ho trovato con Cosmary- gli dissi.
-Cosmary è entrata senza permesso e non sapevo come dirle di andare via. Quando se ne è andata ti sono venuta a cercare ma tu dormivi- mi spiegò.
-Mi hai tolto tu le cuffie?- gli domandai.
-Si- rispose.
-Alex non puoi capire quanto mi sei mancato- dissi abbracciandolo.
-Anche tu- sussurrò stringendomi a sè.
-Ammirare tutto è per te- confessò guardandomi negli occhi.
Io rimasi senza parole.
-È per te perchè sei tu che mi fai venire voglia di ammirare tutto- continuò.
-E volevo che la ballassi tu, non Cosmary. Tu saresti arrivata prima davvero-
Ero senza fiato, quello che era stato un dubbio, era ora la più chiara delle certezze.
E non mi ero mai sentita meglio di così.
-Vale lo stesso per me. Tu mi fai tornare voglia di ammirare tutto quando la mia testa vede tutto nero- gli confessai.
-Riproviamoci, ti prego- mi implorò.
-E se non funziona, e se Cosmary la prende male, e se siamo troppo diversi e se...- cominciai io ma non feci in tempo a terminare la frase che le labbra di Alex erano sulle mie.
Fu un bacio desiderato, aspettato. Fu un bacio da togliere il fiato.
-Okay Alex riproviamoci- gli dissi io sorridendo e lui mi baciò di nuovo.
-Devi dirlo a Cosmary però- continuai.
-Ci penso io, tu non preoccuparti- mi disse prima di baciarmi di nuovo.spazio autrice
eccomi qui!!
i nostri due protagonisti si sono riappacificati finalmente ahahah
a prestoo💗💗
STAI LEGGENDO
hate me (le stelle lo sanno)
Fanfictionlei ha solo la danza in testa e una grande paura di amare. lui vive tra i tasti di un piano e cerca la sua fiaba. cosa succederà? le stelle lo sanno