novantuno

197 4 0
                                    

-No, non va bene quel blazer- commentò Alex seduto sul mio letto.
-Come non va bene, che ha che non va?- guardai allo specchio la stoffa bianca che ricopriva il mio corpo.
-Apri l'armadio- si alzò in piedi e cominciò a cercare tra i miei vestiti.
-Questo!- esclamò trionfante prendendo in mano un blazer azzurro.
-Ma perchè?- domandai.
-Aspetta un secondo- disse prima di allontanarsi dalla camera rossa. Dopo pochi minuti rientrò con un completo azzurro con delle rose rosse ricamate. Sembrava un angelo...
-Ora siamo abbinati- sorrise prima di baciarmi.

Se tutto fosse andato secondo i piani sarei andata in semifinale, camminavo avanti e indietro per la sala relax con le gambe tremanti.
-Non ci fare un'abitudine però- si lamentò Luigi che come ogni volta doveva fermarmi dal fare questo gesto.
-Luigino ho bisogno di un tuo abbraccio- mormorai e il cantante di Rudy non perse tempo a stringermi a sè.
La puntata cominciò e fu la squadra Pettinelli-Peparini a cominciare sfidandoci.
-Partiamo col guanto di sfida- annunciò la Peparini e io mi posizionai sulla piattaforma difronte a Dario. Maria lesse la lettera e Giulia Stabile entrò per dimostrare.

Finita la mia esibizione Dario si avvicinò a me per sentire i commenti dei giudici.
-Siete stati una bomba entrambi però Dario tu eri proprio nel pezzo quindi assolutamente il mio voto è per te- disse Stefano.
-Dario tu sei stato una bomba, ma io ho preferito Michelle. Hai spaccato tutto avevi un'energia da fare paura e io voto per te- continuò Stash e io lo ringraziai.
-Eh Maria che devo dire...perfetti entrambi però forse Michelle leggermente di più quindi per me punto a lei- concluse il principe.
Avevo vinto.
La partita venne vinta da noi e Albe finì all'eliminazione finale.
Decidemmo di sfidare i Todaro-Cuccarini.
-Noi scheriamo Michelle contro Alex- annunciò Rudy Zerbi.
Persi un battito.
Non sarebbe successo nulla.
Io eseguii un passo a due con Michele sulle note di "Waves" mentre Alex cantò "Sogni al cielo" ricevendo i complimenti per il disco d'oro.
passano
treni qui difronte a me
ma non sono
quelli che mi portano dove sei
dove sono io, dove voglio io
volano
giorni qui davanti a me
ma non sono
stanco di urlare sogni al cielo
aspettando che ricadano
La cantai tutta, dalla prima all'ultima parola e una volta finito raggiunsi Alex sul palco abbracciandolo.
-Bravo Alex, voto per te- disse il principe.
-Complimenti Alex per il pezzo ma io ho preferito l'eleganza di Michelle e Michele quindi voto per lei- continuò Stefano.
-Sono d'accordo con Stefano- concluse Stash e io contenta ringraziai tutti.
La partita andò avanti e fummo noi a vincere e Francesca finì al ballottaggio, non deve essere facile per lei e Albe essere entrambi al ballottaggio sapendo che uno dei due potrebbe uscire.
Sfidammo nuovamente i "Cucca-Todo" e venni schierata contro Sissi in duetto con Alex. La loro voce sulle note di "Dusk it down" mi fece venire i brividi.
-Erano anni che non vedevo una coreografia del genere- commentò
Stash votando a mio favore, gli altri due giudici votarono per Sissi e Alex e io non potei esserne più contenta.
Finita la partita vincemmo nuovamente e fu Nunzio a ritrovarsi al ballottaggio finale.
Francesca venne salvata per prima e Albe e Nunzio aspettavano ansiosi sul divano del giardino il verdetto finale. Avevo legato molto con entrambi soprattutto nell'ultimo periodo e mi dispiaceva perderne uno dei due.
-Se esce Albe sono finito- disse Alex, le persone con cui aveva legato di più erano Christian, Luca, Albe e Luigi e considerando che Luigi non gli parlava...
-Non uscirà lui- provai a tranquillizzarlo, avevo pronunciato molte volte questa frase e in qualche modo si era rivelata sempre sbagliata e sperai che questo non accadesse anche oggi.
-Tutti sulle gradinate- risuonò la voce di Maria.
-Esce Nunzio- annunciò.
Mi dispiacque, mi sarebbe mancato il suo accento siciliano, le sue battute, le sue pessime doti culinarie, il suo prendere in giro Alex non appena mi vedeva entrare in camera.
-Ciao Nunzietto- lo abbracciai.
-Ciao, voglio dire una cosa Alex non ti offendere per piacere. Sei bellissima- disse prima di abbracciarmi nuovamente.
-Fai il bravo- tirò uno schiaffo affettuoso al mio ragazzo.
-Volevo dire una cosa a tutti, tranne che a Nunzio di cui ovviamente mi dispiace per l'uscita. Dario, Albe, Francesca, Sissi, Alex, Michele, Luigi e Michelle siete ufficialmente in semifinale-
Ero in semifinale.
Ce la stavo facendo.
Non volevo vincere, non volevo nemmeno arrivare in finale.
Volevo che lo facesse lui.

spazio autrice
ammetto che questo capitolo non è uno dei migliori che io abbia scritto ma va bene così ahahah.
a presto amorii grazie mille per le 16k letture💗💗💗

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora