trentanove

412 8 3
                                    

cosmary's pov
Sin da quando guardavo amici dal divano di casa ho una crush per Alex, lui è bello e poi ha una voce che mette veramente i brividi.
Quando sono entrata però era occupato, quella Michelle bella, brava e perfetta ha anche Alex tutto per lei. Ma io non gliela farò passare liscia.

Sono giorni che Alex e Michelle non si parlano e mi sembra di star riuscendo nel mio intento di separarli, devo pensare più in grande, mi serve un filmato.
Oggi si sarebbe registrata la nuova puntata di amici ed era quasi una settimana che architettavo un finto video ritoccato in cui di filmati miei e di Alex non ce ne sono ma spaccerò alcuni vecchi video e filmati del ragazzo per momenti in cui lui mi guarda, ride e parla di me. Dopo essermi assicurata che fosse in anonimo lo inviai alla produzione.
La Celentano non mi riconfermò la maglia perciò fui obbligata a tornare in casetta non prima del filmato però.
Prima di andare via incrociai lo sguardo di Alex e lo vidi perso e quello di Michelle che trasudava tristezza.

-Cosmary, ora mi spieghi chi ha mandato quel video alla produzione- disse Alex entrando nella camera gialla.
-Io ovviamente- risposi mettendomi lo smalto sulle dita.
-E ti sembra una cosa da persone normali- continuò a braccia conserte.
-Alex ma che ti prende vieni qui- gli feci segno di sedersi accanto a me sul letto.
-L'hai ritoccato- disse guardandomi in modo schifato.
-Che cosa- cercai di svignarmela.
-Il video- rispose lui.
-Beh ovvio, alcune scene le ho ritagliate dai daytime e le ho spacciate per nostri momenti ma Alex guarda il lato positivo, quell'antipatica si è levata di torno non sei contento- spiegai.
-Non ci posso credere- disse prima di andarsene sbattendo la porta.
Ma perché ci teneva così tanto?

-Alex ciao tutto bene?- domandai vedendo il ragazzo con un cuscino in faccia.
-No- rispose con la voce ovattata dal cuscino.
-Che hai?- domandai accarezzandogli i capelli.
Sentii che Michelle stava venendo a chiamare Alex così in un attimo gli levai il cuscino dalla faccia e lo baciai.
-Alex luigi ti sta-
Rra la sua voce e io lo sentii il suo cuore rompersi in mille pezzi.
Avevo vinto.

spazio autrice
ciaoo!! ho provato a scrivere un capitolo dal punto di vista di cosmary per farvi avere più chiara tutta la situazione. un bacio ci sentiamo presto💗💗

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora