Dopo la chiamata con Beatrice mi sentivo un po' triste, mi sarebbe mancata molto...
Allora uscii in giardino per restare lì, cullata da vento.
Ci era ancora concesso di usare i telefoni perciò decisi di chiamare la mia famiglia.
«Ciao mamma!» esclamai vedendo la figura di mia madre comparire sullo schermo.
«Ciao piccolina! Oddio ma sei entrata!!!»urlò lei riconoscendo i contorni della casetta di Amici e io annuii ancora incredula.«Amore vieni!! È entrata!!» chiamò mio padre per tutta la casa.
«Piccola mia, sei entrata! Siamo fieri di te!!» disse mio padre. Erano le persone che mi sarebbero mancate di più.«Niccolò dov'è?» domandai ai miei genitori di mio fratello.
«È qui, Nichi vieni» lo chiamò mia madre.«Ciao sorellona!» mi salutò lui sorridendo.
«Come stai? Guarda sono entrata!» gli dissi.«Che bello» rispose lui sorridente.
«Ora vi devo lasciare, vi chiamo presto, okay?» salutai i miei dopo le loro ultime raccomandazioni.Chiusa la chiamata chiusi gli occhi appoggiandomi sul muro della porta a vetri della casetta.
Non credevo di essere qui, non era possibile.
Mi accorsi però che si erano fatte le undici e che nonostante avessi lezione presto il giorno seguente non avevo proprio voglia di dormire.
Provavo un mix di emozioni che non sapevo spiegare, chiusi gli occhi e mi feci cullare dal vento fresco di metà ottobre provando a rilassarmi.
Improvvisamente sentii la porta aprirsi e per poco non mi venne un colpo.
«Ehi principessa che fai qui?» domandò Alex aprendo la porta.
Principessa? Ma chi si credeva di essere?«Principessa?» chiesi io confusa, poi Alex si strinse nel giubbotto nero e si sedette sul divano proprio accanto a me.
Io rabbrividii, era perfetto.Mi porse la mano. «Piacere Alex, prima non mi sono presentato» disse.
«Michelle» risposi io stringendogli la mano.«Scusa per prima, ero un po' soprappensiero e ho fatto lo stronzo» aggiunse lui.
«Tranquillo, magari eri amico di Serena e ti è dispiaciuto perderla» cercai di essere comprensiva.«No, è che ho ricevuto delle critiche da Rudy oggi in puntata e quindi ci sono rimasto male» disse con una punta di tristezza.
«Stai tranquillo, sono sicura che con un po' di esercizio ce la farai a piacergli»
lo rassicurai e per un istante vidi i suoi occhi color nocciola puntati nei miei, poi lui abbassò subito lo sguardo imbarazzato.«Non hai risposto alla mia domanda però, principessa» disse calcando l'ultima parola.
«Smettila di chiamarmi così, comunque...sentivo i suoi nel silenzio»risposi io.«Wow» disse e mi fissò per qualche istante. Ero imbarazzata anche io, non sapevo che dire, allora feci come faccio sempre cioè scappare dalle situazioni imbarazzanti.
«Vabbè io vado, è tardi e domani ho lezione con la Celentano alle otto» sospirai alzandomi dal divanetto. «Buonanotte Alex» lo salutai.
«Buonanotte principessa»
Ma ancora?Rientrai dentro e quando entrai in camera Carola già dormiva perciò in silenzio mi lavai e mi infilai sotto le coperte. Ero stanchissima perciò dopo poco caddi in un sonno profondo.
Principessa?
STAI LEGGENDO
hate me (le stelle lo sanno)
Fanfictionlei ha solo la danza in testa e una grande paura di amare. lui vive tra i tasti di un piano e cerca la sua fiaba. cosa succederà? le stelle lo sanno