i'm dreaming of a white christmas
La giornata era cominciata così. Con tutti noi nella stanza delle gradinate a cantare a squarciagola le canzoni di Natale.
Dopo un po' mi andai a preparare per la puntata speciale che avremmo tenuto oggi.
Ci saremmo esibiti senza Maria e senza pubblico rispondendo a qualche domanda del pubblico e giocando a tombola.
Per l'occasione indossai un pantalone nero con un top del medesimo colore e un blazer rosso, mi truccai e indossai il rossetto rosso per riprendere il colore della giacca.
-Ah te lo sei rimessa- disse Alex entrando in camera mia.
-Che cosa?- domandai io fingendo di non sapere a cosa si riferisse.
-Il rossetto- rispose lui guardandomi le labbra.
-Che ci fai qua?- gli domandai spazzolandomi i capelli.
-Volevo vedere a che punto eri- rispose e una volta pronta mi diressi agli studios insieme a lui.
Era strano entrare in studio e non vedere il pubblico, Maria e i prof; inoltre eravamo tutti tristi perchè Mattia, Christian e Crytical non
erano presenti in quanto ammalati.
Cominciò Luca, seguito da Cosmary e da Rea.
-Tocca a michelle presentata da Alex- disse quest'ultima.
Così mi andai al centro dello studio e Alex mi presentò:
-"Michelle è quella persona di cui ti innamori dalla prima volta in cui la vedi. È lei che mi fa venire voglia di ammirare tutto sempre. Con la sua danza, sulle note di "i tuoi particolari" di Ultimo: la mia ragazza"- lesse.
Io sorrisi, era lui che mi faceva venire voglia di ammirare tutto, non io e poi...lo aveva detto. La mia ragazza.fa male dirtelo adesso
ma non so più cosa sento
se solamente Dio inventasse delle nuove parole
vorrei dirti che
siamo soltanto bagagli
viaggiamo in ordini sparsi
Dopo essermi esibita andai a recuperare il numero nella scatola.
-36, c'è?- chiesi guardando la cartella.
-No- rispose luca.
Poi sullo schermo apparve la domanda per me.
"Ciao Michelle, sono Sara: innanzitutto volevo dirti che sei la ballerina migliore dell'edizione e che io tifo per te. La mia domanda è: qual è la persona più importante per te dentro la scuola? un bacio" lessi la domanda.
-Wow, ciao Sara! Grazie per il complimento: io farò di tutto per rendere fiere le persone che mi seguono a casa. La tua domanda è molto difficile, sono tutti importanti per me non ce ne è nessuno più importante dell'altro..- cominciai a dire.
-Nemmeno uno?- domandò Luca.
-No- risposi io e tutti i miei compagni mi fissavano straniti.
Io non volevo dirlo cavolo.
-E va bene, Alex- dissi io e tutti mi fecero un applauso mentre quest'ultimo sorrideva con le fossette.
Tornai al posto e la puntata proseguì.
-Tocca a Carola e Michelle presentate da Luigi- annunciò Dario dopo essersi esibito.
-"Michelle e Carola sono due punti fermi per me in casetta. Loro ci sono sempre, sono due pazze scatenate, testarde come nessuno ma se ti danno il cuore diventeranno le persone più importanti della tua vita. Sulle note di "false confidence" due grandissime ballerine"- ci presentò Luigi e io avevo gli occhi quasi lucidi. Ero una tra le persone più importanti della sua vita e lui della mia.
————————————-
Carola andò a prendere il numero e sullo schermo apparve la domanda per noi.
"Ciao Carola e ciao Michelle, sono Lorenzo e volevo dirvi che siete due ballerine fantastiche e che vi auguro tutta la fortuna del mondo. La mia domanda è: chi è la prima persona che vorreste vedere una volta uscite da qui" lessi la domanda.
-Ciao Lorenzo grazie per il complimento! Anche questa domanda è difficilissima- dissi io.
-Ciaoo grazie!! Io le mie galline- rispose Carola ridendo.
-Io mio fratello, mi manca tantissimo- risposi io prima di tornare al mio posto.
-Tocca ad Alex presentato da Michelle- disse Sissi così mi alzai in piedi e presentai il mio ragazzo.
-"Alex è un ragazzo complicato, all'inizio pensavo mi odiasse e non avrei mai immaginato come sarebbero andate le cose. Con il suo carattere a volte strano e i suoi mille difetti è il ragazzo di cui sono innamorata. Mi riempie quegli spazi vuoti e mi ricorda sempre di ammirare tutto ed è proprio sulle note di quest'inedito al piano che si sta per esibire. Provate a chiudere gli occhi e ad immaginare il colore delle sensazioni che vi trasmette. Buon ascolto"- lessi.vivere sulla luna
sentire il sole che mi consuma
scordarmi di guardare in alto
per parlare a qualcuno
dimenticare se infondo esisti
vivere sempre senza giudizi
e ammirare tutto
ammirare tutto
ammirare tuttoQuesta canzone metteva i brividi di suo, figuriamoci al piano.
Poi un altro colpo, alex e luigi: viva la vida.
Avevo i brividi ovunque quei due insieme avrebbero potuto uccidermi.
Successivamente Nicol presentò me ed Elena: la mia amica avrebbe suonato il piano e cantato e io avrei ballato.mi difenderò mi difenderò
anche se il cuore e la faccia
li ho dipinti di bluAndammo a prendere il numero e...
-CINQUINAA- urlammo all'unisono.
"Domani pizza per cena" recitava il biglietto nella scatola della cinquina.
Ma mancava ancora una cosa prima di tornare in casetta.
Io e Alex insieme.so please just fall in love with me this christmas
there's nothing else that I will need this christmas
it won't be wrapped under a tree
i want something that lasts forever
so kiss me on this cold December nightAlex cantava guardandomi negli occhi mentre io danzavo.
so kiss me on this cold december night
Poi si avvicinò a me e mi baciò davanti a tutti.
STAI LEGGENDO
hate me (le stelle lo sanno)
Fanfictionlei ha solo la danza in testa e una grande paura di amare. lui vive tra i tasti di un piano e cerca la sua fiaba. cosa succederà? le stelle lo sanno