-Alex!- esclamai entrando nella stanza blu.
-Ah scusa ti ho svegliato vabbè passo dopo- dissi accorgendomi di averlo svegliato inutilmente dal momento che non aveva lezione questa mattina.
-No dai vieni che dovevi dirmi- rispose lui con voce assonnata.
-Che ti sfiderò nell'Oreo Challenge- sorrisi.
-Ho provato con Giulia Stabile una coreografia che mi farà vincere sicuramente- aggiunsi trionfante.
-Contaci- ammiccò il mio ragazzo.
-Alex, è da un po' di giorni che voglio dirti una cosa- mormorai io.
-Cosa? Nunzio? Calma? Crytical? Non ne posso più- piagnucolò disperato.
-Ma no, tranquillo. Hai presente che al serale ci sono le squadre, no? E se io e te non capitassimo nella stessa squadra? E se per colpa mia tu uscissi? O viceversa?- mormorai.
-Stai tranquilla, se io uscissi non sarà per colpa tua ma perchè tu sei più brava di me, io e te ci sosterremo sempre, nonostante tutto. Promesso?- disse.
-Promesso- sorrisi prima di abbracciarlo.
-Tutti sulle gradinate- risuonò la voce di Maria.
Il primo annuncio del serale.
-Tutti in studio per la formazione delle squadre- annunciò la donna.
Ecco la mia paura che si avverava.
Io e Alex saremo in squadra insieme, punto.
Cucca-Cele suonerebbe benissimo.
-Prima squadra: Pettinelli-Peparini- annunciò Maria e io mi avvicinai ad Alex.
-Dobbiamo stare in squadra insieme- sussurrai.
-Non lo so piccolina, non lo so- disse lui.
Quando Alice, Dario, Albe e Cryrical tornarono in sala relax deglutii e strinsi la mano di Alex.
-Seconda squadra: Zerbi-Celentano- disse la conduttrice.
No.
Mi voltai verso Alex con sguardo triste e lui mi carezzò la guancia.
-Vai- sorrise e un po' delusa entrai in studio.
-Eccoci qui- disse Rudy Zerbi guardandoci.
-Noi siamo la squadra più forte senza ombra di dubbio e dobbiamo vincere- aggiunse la Celentano.
-Siete tutti elementi validissimi che sicuramente ci porteranno buoni risultati in questo serale- continuò sempre lei.
-Ora vi chiediamo di esibirvi ad uno ad uno per noi e per chi vi sta guardando a casa- disse Zerbi.
-Partiamo da Luigi che canta "tondo"- esclamò il prof.
In questa squadra c'erano Luca, Luigi e Carola ma nell'altra c'era Alex...
-Michelle tocca a te, balli "train wreck"- mi chiamò la maestra e io mi esibii.
Una volta finito ci abbracciammo tutti insieme e tornammo in sala relax dove vidi Alex andare via con la squadra Todaro-Cuccarini.
Non aveva importanza, noi ci saremmo sostenuti comunque, ad ogni costo.spazio autrice
ciao amori<333 oggi ero in vena di cambiamento e ho cambiato la copertina, vi piace?
purtroppo i nostri protagonisti non sono in squadra insieme, cosa succederà adesso?
a presto💗
STAI LEGGENDO
hate me (le stelle lo sanno)
Fanfictionlei ha solo la danza in testa e una grande paura di amare. lui vive tra i tasti di un piano e cerca la sua fiaba. cosa succederà? le stelle lo sanno