dieci

715 15 5
                                    

«Piacere Silvia»
«Piacere Ale»
Si presentarono le nuove arrivate.

Io e Luca le avevamo accompagnate in giro per la casa e io avevo mostrato a Sissi la stanza rossa dal momento che l'avrebbe condivisa con me e Carola.
Ero contenta di dividere la stanza con lei, sembrava veramente una ragazza genuina.

Dopo un po' di conoscenza con Sissi ci cominciammo a preparare per la festa che avremmo tenuto: io mi improvvisai un vampiro, Carola un diavoletto e Sissi uno zombie.

Indossai un tubino nero, degli anfibi e arricciai i miei capelli col ferro. Poi le mie compagna si fecero truccare da me, mi piaceva truccarmi, non per gli altri ma per me stessa e ogni volta le mie amiche si facevano truccare da me.

Misi dell'eye-liner e del rossetto rosso sulle labbra e sul collo per improvvisare un morso. Mi guardai allo specchio e...mi piacevo, in passato avevo avuto diversi problemi col mio fisico, ma ad oggi mi piacevo, non mi interessava essere perfetta.

Uscii dalla stanza e vidi Alex uscire dalla sua, era vestito completamente di nero e... cavolo, era davvero bellissimo.

Raggiunsi la stanza delle gradinate dove Luca stava mettendo la musica.
«Posso principessa?» chiese Alex avvicinandosi a me e Carola che stavamo ballando, la mia amica sorrise e si allontanò. Luca alzò il volume della musica dicendo «Questa è per te»

Paraocchi.
di Blanco.

Amavo quella canzone e la cantai a squarciagola dall'inizio alla fine.

mi daresti una chance
invece di far la stronza
non te ne frega un ca
ci metto tutta la volontà

Alex rideva mentre mi guardava cantare.

io guardo solo te
si amore ho i paraocchi
in quei fottuti sguardi
poi mi inghiotti
e mi riempi quegli spazi vuoti
e se non sarà domani sarà oggi

In questa precisa parte della canzone vidi Alex guardarmi negli occhi e sussurrare quelle parole. Si avvicinò ulteriormente a me solleticandomi le labbra col suo respiro. «Sei bellissima» sussurrò.

Ero sicura di essere diventata rossa e la temperatura del mio corpo aumentò.
Ma perchè faceva così?

A salvarmi furono Mattia e Christian i quali arrivarono con dei bicchieri di succo di frutta per improvvisare un brindisi e per fare un discorso che fece ridere tutti quanti.

Era passata la mezzanotte ormai e Luigi stava spazzando delle cartacce sparse per la cucina. Io stavo seduta sull'isola e chiacchieravo con Ale.

Quando vidi l'orario decisi di alzarmi e andare in camera, ero davvero stanca e con quel vestito cominciavo a sentire freddo perciò salutai Luigi ed Ale e me ne andai.

Sissi e Carola chiacchieravano perciò decisi di unirmi a loro.

«Avete visto Dario che carino» disse la nuova arrivata.
«Ti piace eh» ammiccai.
«No, non mi piace e poi io sono più grande lui» continuò lei.

«E tu Carola, che mi dici di Luigi?» proseguì, sempre lei.
«Io non dico niente!» urlò l'altra imbronciata «E allora Michelle e Alex!» provò a mettersi sulla difensiva mettendomi in mezzo.

«Cosa?? Tra me e Alex non c'è assolutamente niente» mi difesi.
«Si certo, ma non ti accorgi di come ti guarda? Io sono entrata da poche ore ma ho notato già degli atteggiamenti sospetti» disse Sissi.
«Esatto! E poi durante la canzone di Jovanotti in puntata ti ha anche sorriso» proseguì Carola.

Non può essere, io non posso piacere ad Alex.

«Ragazze basta, davvero Alex è carino certo, ma tra di noi non c'è assolutamente nulla» cercai di autoconvincermi.
«Va bene, come vuoi tu» concluse Silvia.

Mi rigirai nel letto più volte provando a dormire.
Alex perchè fai così?
Ti sei davvero innamorato di me?
Ma soprattutto io: sono innamorata di te?

spazio autrice
ce l'ho fattaa!!! allora che ne pensate del capitolo? secondo voi alex è innamorato di michelle e michelle è innamorata di alex?
abbiate ancora un po' di pazienza perchè sta per succedere qualcosa di molto interessante. grazie per le 100 e + letture vi amo tutti💗💗

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora