ottantadue

231 7 3
                                    

-Ragazzi ci sono un po' di guanti di sfida-annunciò la De Filippi, ero appena tornata da lezione e invece di rilassarmi avrei dovuto sentite ulteriori critiche di Todaro nei mei confronti.
-Io Mary- scherzai dirigendomi già in giardino.
"Cara Michelle come ogni settimana sono qui a ribadirti di quanto secondo me tu sia una ballerina completa a livello di linee e di movimento, ma incompleta a livello di sensualità periò ti lancio questo guanto di sfida sensualità contro Francesca. Ribadisco per l'ennesima volta quanto secondo me la mia allieva di superi di gran lunga a livello di espressività e di sensualità. Buon lavoro, firmato Raimondo Todaro" lesse Maria.
-Io sinceramente sono un po' stanca- mormorai e Luca mi cinse le spalle col suo braccio.
-Mi alleno giorno e notte per cercare di piacergli ma niente da fare- sbuffai.
-Lo so, lo so che sei sempre in saletta a provare anche quando non è orario di prova e quindi ti capisco perfettamente-disse la conduttrice.
-Andiamo avanti, Alex vai- continuò, ci avrei scommesso...sempre io e Alex.
"Caro Alex il confronto tra te e Luigi continua, questa volta vi cimenterete sulla comprensione testo del brano "Signor tenente"; voglio precisone ed espressività. Buon lavoro firmato Rudy Zerbi" recitava la lettera.
-Scrivo in un'altra lingua ragazzi e vuole parlare di comprensione- commentò Alex.
-Che significa questa cosa che hai detto?- domandò Luigi stizzito.
-No, niente- rispose il mio ragazzo.
Mi voltai prima nella direzione del cantante di Rudy, poi in quella del cantante della Cuccarini...erano irriconoscibili. Si stavano urlando contro da mezz'ora dicendosi di starsi sul cazzo buttando all'aria tutto quello che avevano costruito in questi mesi.
Finita la litigata vidi Alex andarsene in camera sbattendo la porta, non lo seguii, non mi era piaciuto come aveva parlato Luigi, nè mi era piaciuto come l'altro cantante gli aveva parlato.
-Luigi- mi avvicinai al ragazzo.
-Lasciami- disse lui.
-Lui' ti prego, lo pensi davvero?- chiesi.
-No- rispose.
Scossi la testa e uscii in giardino dove trovai Carola e Sissi.
-Hai parlato con alex?- domandò quest'ultima.
-No- dissi in modo secco.
-Non mi piace come ha parlato a Luigi- aggiunsi.
-E a me non piace come ha parlato Luigi ad Alex- continuò Carola.
-Ragazze non lo pensano davvero, dategli tempo- ci rassicurò Sissi.

Erano passate ore dal litigio ormai e di Alex nessuna traccia così decisi di chiedere a Luca.
-È in camera, sta un po' così non so se ti parla- disse lui così mi diressi verso la stanza blu.
-Alex ma che stai facendo?- domandai vedendo il cantante portare le valige verso l'altra parte della casetta.
-Cambio stanza- sintetizzò.
-Smettila, ma perchè?- gli bloccai il passaggio.
-Fammi passare- mi spostò e raggiunse la camera verde. Nunzio e Dario, che sarebbero stati in camera con lui, ci lasciarono soli in modo che io e il cantante avremmo potuto parlare.
-Ehi, che succede- chiesi sedendomi sul letto ancora sfatto.
-Mi ignora- mormorò con sguardo basso.
-Ve ne siete detti di ogni- commentai.
-Mi ha detto che gli sto sul cazzo- sussurrò.
-Non gli stai sul cazzo, Alex- dissi.
-Per me è colpa di Rudy che vi ha messi l'uno contro l'altro...farete pace te lo posso assicurare- aggiunsi.
-Dagli tempo, datti tempo, se è destino tornerete come prima- lo rassicurai.
-E se non fosse destino?- chiese con voce triste.
-Forse non sono la persona più adatta a parlarti di amicizia visto che ho rimediato solo delusioni, ma ti posso assicurare che se non fosse stato destino non avreste legato così tanto. Il mondo è per due persone Alex, ritornerete gli stessi di prima- continuai e il ragazzo mi abbracciò forse come non aveva mai fatto prima.
-Io ti amo- sussurrò e forse non si rese nemmeno conto che io avevo sentito, Rabbrividii...forse la me di un anno fa non avrebbe mai creduto di trovare una persona che l'avrebbe amata per quello che era. Una persona che la faceva sentire semplicemente a casa con un abbraccio, una persona su cui contare sempre e comunque.
Ho capito perché è stato raccontato il mito delle anime gemelle, ho passato anni a cercarla ma l'ho trovata. La mia anima gemella è Alex.

spazio autrice
hello! ma quanto sono belli?😭😭😭
capitolo sulla famosa litigata tra alex e luigi, non vi preoccupate li farò tornare ahahah
grazie mille per le 14k letture💗

hate me (le stelle lo sanno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora